Cerca e trova immobili

L'OSPITEGiovani fatevi un regalo!

01.10.15 - 12:00
Ivan Cimbri, Presidente sotto sezione Centro-Nord PLRB
Giovani fatevi un regalo!
Ivan Cimbri, Presidente sotto sezione Centro-Nord PLRB

In pochi hanno dubbi sull’utilità di un’aggregazione nel Bellinzonese e praticamente tutti sono concordi nel dire che i frutti li coglieranno le nuove generazioni. Cari giovani, siete dunque la prima delle nuove generazioni che hanno ottime probabilità di trarre importanti benefici da questo ambizioso progetto.

Contrariamente a chi verrà dopo di voi, avete la possibilità di contribuire a questa importante decisione attraverso il voto. Un piccolo gesto compiuto oggi può generare grandi opportunità nel vostro avvenire. Ne avete la possibilità, quindi, non rinunciate ad esprimere la vostra preferenza alle urne, lasciando che siano altri a decidere del vostro futuro. Siate protagonisti di questo importante cambiamento che farà della nostra Città la decima per numero di abitanti a livello nazionale. La democrazia è fatta di maggioranze.

Questo vale nella decisione sull’aggregazione che voteremo il 18 ottobre, come nei rapporti tra i vari livelli istituzionali. Uniti contiamo di più! Io mi aggrego per le nuove generazioni, e tu?


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE