Cerca e trova immobili

L'OSPITEBasta tasse!

16.06.15 - 09:52
Lega Sud, Christina Magnani, Segretaria Federale
Basta tasse!
Lega Sud, Christina Magnani, Segretaria Federale

Lega Sud Ticino, si complimenta innanzitutto con i Giovani UDC e con i Giovani Liberali Radicali Ticino, che hanno permesso al Popolo Sovrano di esprimersi quest’oggi sulla nuova tassa che il Governo Cantonale a maggioranza leghista voleva imporci.

Il risultato scaturito dalle urne, dove i contrari sono stati il 67,0%, è un segnale forte, verso questo nuovo governo che subisce a meno di 2 mesi dal suo insediamento una bocciatura. I ticinesi, sono stufi di dover continuare a tirar le cinghie per risanare i conti di chi ci governa in malo modo. Sia da subito chiaro, che da oggi e fino al 2019, prossima data per il rinnovo dei poteri cantonali, il nostro movimento si batterà a suon di referendum su tutti i temi che porteranno i cittadini a dover pagare senza ottenere nulla.

Se si vuole veramente incominciare a far quadrare i conti e risanare il debito pubblico, ci aspettiamo un gesto concreto dai 5 Consiglieri di Stato e dai 90 Deputati in Gran Consiglio. Cosa? La diminuzione dello Stipendio da parte dei primi, e l’abbassamento del gettone di presenza da parte dei secondi. Nonché l’eliminazione delle pensioni d’oro per gli ex Consiglieri di Stato.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE