Cerca e trova immobili

LUGANOStagione 2016-2017: al via le iscrizioni ai corsi rivolti agli amanti dell’acqua

28.06.16 - 06:40
Chi lo dice che lo sport, per forza di cose, debba essere noioso e/o faticoso?
Stagione 2016-2017: al via le iscrizioni ai corsi rivolti agli amanti dell’acqua
Chi lo dice che lo sport, per forza di cose, debba essere noioso e/o faticoso?

LUGANO - Chi lo dice che lo sport, per forza di cose, debba essere noioso e/o faticoso?

Troppe persone considerano l’attività fisica come un mero obbligo, un appuntamento al quale non si può mancare, a meno di non voler rinunciare alla propria forma fisica.

Ebbene, lo sport non può che counigarsi con il divertimento, con la gioia e con l’allegria.

Diversamente, anch’esso, un po’ come tutte le cose della nostra vita, ricadrebbe nella routine e nell’apatia. E’ proprio dalla consapevolezza di questo rischio che è nata e si è consolidata negli anni l’attività di uno dei più alti referenti nel settore dell’attività ludo-ginnica in acqua: Swimming School Moby Dick.

Una scuola che, con i suoi svariati anni di esperienza, ha saputo sposare la causa di quanti desiderano svolgere un’attività fisica divertendosi e, se possibile, coinvolgendo anche i propri piccoli.

Swimming School Moby Dick è lieta di annunciare che sono aperte le iscrizioni per tutti gli amanti dell’acqua, digiuni della pratica del nuoto o esperti che siano, per i corsi della nuova stagione 2016-2017.

Informazioni e dettagli inerenti i corsi

Come sempre verrà proposta un’ampia scelta di giorni e orari per lo svolgimento di corsi di NUOTO, ACQUAGYM, ACQUA-CIRCUIT, ACQUA-GAG e HYDROBIKE e DISCIPLINE ACQUATICHE ANNESSE.

GENITORE-BEBÈ (3 mesi-3 anni) per familiarizzare con l’acqua.

CORSI DI ACQUATICITÀ (3-6 anni) per ottenere un buon ambientamento in acqua, rimuovendo completamente la paura dell'acqua.

CORSI DI NUOTO (>6 anni) per migliorare le tecniche natatorie dei vari stili e le capacità motorie.

CORSI ADULTI gruppo/individuali.

ACQUAFITNESS - lezioni di 45'

HYDROBIKE consente un buon consumo di calorie, agisce positivamente sul sistema cardio-vascolare rinforzando il cuore, la resistenza alla fatica e migliorando la circolazione.

Impegno e divertimento vengono ottimizzati dalla musica per fornire la giusta spinta motivazionale.

ACQUAGYM nelle sue varianti, è proposto per un allenamento aerobico in cui tonificazione di gambe, braccia e addominali sono abbinati a lavoro cardiovascolare.

SIRENETTA

Trattasi di un’attività ludico-didattica che insegna a muoversi sinuosamente in acqua per mezzo di una vera coda da Sirena. OBIETTIVI: galleggiamento, propulsione, immersioni e remate per arrivare a creare coreografie con i livelli più avanzati.

MINI-APNEA E SNORKELING

Percorsi guidati attraverso giochi ed esperienze di gruppo per conoscere sé stessi e l’ambiente “acqua” in modo sicuro e divertente, senza obiettivi di competizione se non con i propri limiti.

NUOTO SINCRONIZZATO

Elegante sport acquatico, inquadrato come disciplina tecnico-combinatoria, che unisce nuoto, ginnastica e danza.

DIVENTA SOCIO Swimming School Moby Dick : sottoscrivi entro il 31.12.2016 la tessera beneficiando di offerte e vantaggi proposti dalle aziende partners.

Ecco altre offerte di Swimming School Moby Dick per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE