Cerca e trova immobili

CANOBBIOVuoi smettere di fumare in maniera efficace e senza crisi di astinenza? Oggi è possibile

30.05.16 - 07:28
È arrivato il metodo Antismoking
Vuoi smettere di fumare in maniera efficace e senza crisi di astinenza? Oggi è possibile
È arrivato il metodo Antismoking

CANOBBIO - È così scontato che il fumo fa male che ogni affermazione al riguardo apparirebbe del tutto minimalista. 

Slogan che è stato immortalato anche nei pacchetti stessi delle sigarette, che recano con sé l’esplicito riferimento ai danni che il fumo può cagionare, l’assunto che fumare sia nocivo è ormai dimostrato dai fatti.

Dati alla mano, sono milioni le persone che ogni anno perdono la vita per patologie correlate all’uso della sigaretta. Si stima che il fumo generi problematiche che neppure un corpo in salute è in grado di evitare.

Ma la dipendenza è troppo forte per smettere.

Quell’effetto che essa sembra donarci è troppo intenso per potervi rinunciare, unica valvola di benessere tra tante occasioni di ansia e di stress.

Quanti i tentativi fatti, puntualmente non andati in porto.

E quel senso di profonda frustrazione legato alla debolezza di non sapervi rinunciare, forse quello fa ancora più male. Eppure finalmente una soluzione sembra esservi, con tutta la sua incredibile, disarmante e potente efficacia: stiamo parlando di Antismoking. 

Il metodo semplice e naturale per disintossicarsi dal fumo - Qualcuno potrebbe credere che, per avere risultati credibili, qualsiasi strumento di disintossicazione dal fumo debba avvalersi di farmaci.

Nulla di tutto questo con Antismoking, sinonimo di risultati naturali ed immediati, senza crisi di astinenza. Sono gli studi condotti che ne confermano gli effetti: dati alla mano oltre il 97% degli utilizzatori ha riscosso successo, che trova pieno accoglimento a Lodrino e Lugano-Canobbio nella sede dell’Associazione Svizzera Non Fumatori.

Il metodo è sperimentato a pieni voti presso Delphenix, il centro Talassoterapia & Antismoking Center più famoso di tutta la Svizzera.

Non rimandare, in gioco c’è la tua vita.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE