Cerca e trova immobili

LODRINODelphenix: il centro che pensa alla tua salute a 360°

09.02.16 - 07:34
Fumo, stress, ansia e pigrizia rappresentano una costante minaccia al nostro stato di salute, andando ad inficiare sul benessere sia fisico che psicologico
Delphenix: il centro che pensa alla tua salute a 360°
Fumo, stress, ansia e pigrizia rappresentano una costante minaccia al nostro stato di salute, andando ad inficiare sul benessere sia fisico che psicologico

LODRINO - La salute rappresenta il nostro bene più grande, in essa converge la nostra serenità, da essa dipende la nostra capacità lavorativa, in essa trovano fonte tutte le energie necessarie ad assolvere i nostri impegni familiari.

Chi di noi non darebbe tutto ciò che possiede pur di godere di una buona salute?

Chi non rinuncerebbe a tutti i suoi valori pur di liberarsi, una volta per tutte, dai danni che le nostre cattive abitudini riverberano su noi stessi?

Fumo, stress, ansia e pigrizia rappresentano una costante minaccia al nostro stato di salute, andando ad inficiare sul benessere sia fisico che psicologico: è indifferibile reagire, urge rivedere e riscrivere le proprie abitudini.

Far ritrovare a tutti la propria forma ed il proprio benessere psico-fisico, questo l’augurio per il 2016 da parte di Delphenix B&B, nonché suo obiettivo privilegiato.

Delphenix B&B: il centro unico nel suo genere che pensa proprio a tutto -  Delphenix B&B è molto di più che un semplice centro benessere.
Esso è altresì centro di talassoterapia in grado di avvalersi del benefici che vapori, acqua, alghe, sale e fango del Mar Morto possono garantire in presenza di problemi cutanei, reumatici, artrosici, circolatori.
Come se ciò non bastasse Delphenix B&B si presenta come unico centro in tutta la Svizzera ad avvalersi del metodo originale Antismoking Center: dire stop al fumo non sarà più proposito relegato al piano della mera fantascienza, grazie a questa tecnica.

Delphenix B&B ha pensato poi a tutti coloro che soffrono, da breve o lunga periodo, di disturbi a carico del sistema nervoso, con tutte le conseguenze che ne derivano, quindi ansia, agitazione, stress, insonnia: il tutto può essere superato grazie all’innovativo metodo Elektromeridian, basato su una sofisticata, straordinaria apparecchiatura elettronica che trasforma impulsi a bassa frequenza in stimolazioni di natura non invasiva.

La tua salute non può attendere, abbine cura, prima che le conseguenze siano più gravi.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE