Cerca e trova immobili

LUGANOEstetica Prisca: il modo tutto naturale per combattere stress e dolori muscolari

06.02.16 - 08:11
Recuperare il proprio equilibrio psico-fisico con i massaggi
Estetica Prisca: il modo tutto naturale per combattere stress e dolori muscolari
Recuperare il proprio equilibrio psico-fisico con i massaggi

LUGANO - Il massaggio rappresenta la più antica forma di terapia fisica alla quale le più remote civiltà facevano appello per alleviare dolori e decontrarre la muscolatura.

In una vita caratterizzata da ritmi incalzanti, in cui non sembra residuare spazio alcuno per la cura di se stessi, il massaggio rappresenta il più autentico e naturale veicolo per recuperare il proprio equilibrio psico-fisico. Estetica Prisca, il centro estetico più influente di tutto il territorio svizzero, noto per la professionalità con la quale i massaggi vengono eseguiti, ha da sempre puntato, oltre che sulla qualità, sulla quantità.

Il ventaglio di trattamenti si rivela infatti particolarmente ampio, variegato e policromo, annoverando al suo interno massaggi distensivi, sportivi, muscolari, antidolore, drenanti, anticellulite.

Professionalità a servizio del benessere

Sono davvero tanti coloro che hanno sperimentato -e lo fanno tuttora con costanza- la serietà dei professionisti a servizio di Estetica Prisca, nonché le loro spiccate abilità, che essi pongono sapientemente a servizio del benessere collettivo.

Se è vero -come lo è senz’altro- che la salute rappresenta il bene più grande, un tesoro di immenso valore da custodire e preservare, e tenuto coto della sempiterna mancanza di tempo da dedicare alla cura di essa, basterà semplicemente affidarsi alle sapienti mani del team di Estetica Prisca, deputate a preservare la salute del corpo e dello spirito di coloro che ai loro massaggi si sottopongono.

Offerta proposta da centro Estetica Prisca

Estetica Prisca, per venire incontro alle esigenze di tutti coloro che vogliono dedicarsi un po’ a se stessi, propone una straordinaria offerta mirata a far assaporare il fascino e l’efficacia dei suoi straordinari trattamenti.

Prenota subito il tuo massaggio rilassante e terapeutico, hot stone, di riflessologia, alla cioccolata e tanto altro ancora: 5 sedute del valore di 500.— verranno a costare solamente fr 400.—

Si tratta di un’offerta unica, da non perdere.

Estetica Prisca: il centro che si prende cura di te.

Scarica gratuitamente il tuo coupon su: www.freecoupon.ch

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE