Cerca e trova immobili

STATI UNITIMordace Katy Perry: si riparte con "Rise"

20.07.16 - 16:44
La pop-star di Santa Monica torna a sorpresa con un grintoso para-inno olimpico che è anche una dichiarazione d'intenti.
Mordace Katy Perry: si riparte con "Rise"
La pop-star di Santa Monica torna a sorpresa con un grintoso para-inno olimpico che è anche una dichiarazione d'intenti.

LOS ANGELES - Senza contare la boutade natalizia per H&M dalla 31enne californiana Katy Perry non sentivamo note da proprio un bel pezzo. Questo "Rise", per ora in streaming solo su Apple Music, arriva a sorpresa fra capo e collo ed è inteso come para-inno olimpico per Rio 2016 e verrà utilizzato per i servizi dell'americana Nbc.

Fra echi sintetizzati e percussioni epiche la voce della pop-star canta parole di ispirazione, competizione e rivalsa. Nel video ufficiale – che lambisce la soglia dei 15 milioni di click in tipo tre giorni – immagini di atleti con i corpi allo spasmo a caccia della tanto agognata medaglia d'oro. A giudicare dall'iniziale plebiscito per il nuovo pezzo della Perry, quindi, il tifone Taylor Swift che ha imperversato in lungo e in largo nell'ultimo anno pare non essere riuscito a “farla fuori” (in senso lato, ovviamente). Tra le due, si sa, non corre proprio buon sangue: storie di fidanzati rimbalzati ma anche di corpi di ballo contesi (con manovre non proprio carine) a poche settimane dal tour.

Ecco quindi che dopo un'assenza dalle scene "Rise" sembra acquisire tutto un altro significato quello della rincorsa della regina scalzata dal trono e la medaglia d'oro di cui si sta parlando potrebbe essere quella del pop Usa. Tutte elucubrazioni, forse anche sbagliate (e ci mancherebbe), fatto sta che è probabile che nei prossimi mesi dalla cantante di “Black Horse” potrebbe essere lecito aspettarsi magari un album. Gli indizi ci sono tutti anche perché da quel buffet di hit che è stato “Teenage Dream” (2010) e il successivo fuoco d'artificio (sic) “Prism” (2013) erano passati giusto giusto tre anni. Che i tempi siano di nuovo maturi? Nel frattempo, questo "Rise", prepariamoci a sentirlo parecchio nelle prossime settimane.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE