Cerca e trova immobili

STATI UNITII Rolling Stones a Trump: «Basta usare le nostre canzoni»

05.05.16 - 09:30
Il miliardario ha usato le canzoni degli Stones per mesi assieme a brani di Elton John, pezzi d'opera e classici del rock
I Rolling Stones a Trump: «Basta usare le nostre canzoni»
Il miliardario ha usato le canzoni degli Stones per mesi assieme a brani di Elton John, pezzi d'opera e classici del rock

NEW YORK - "You Can't Always Get What You Want", neanche se sei Donald Trump. I Rolling Stones hanno intimato al frontrunner repubblicano di non usare le loro canzoni in campagna elettorale.

In un comunicato diffuso oggi il celebre complesso rock si è unito ad altri artisti che hanno chiesto all'ormai unico candidato in corsa per la nomination dei repubblicani di astenersi «con effetto immediato» di far suonare la loro musica nel corso di eventi politici.

Il miliardario ha usato le canzoni degli Stones per mesi assieme a brani di Elton John, pezzi d'opera e classici del rock. Tra i favoriti della sua colonna sonora c'è appunto il celebre "You Can't Always Get What You Want" del 1969, mentre ieri a un comizio la campagna di Trump ha suonato "Start Me Up".

Altri artisti che hanno ordinato a Trump di non usare le loro canzoni sono Adele, il frontman di Aerosmith Steven Tyler e Neil Young.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE