Cerca e trova immobili

CASTAGNOLARecital di beneficienza a favore di SwissLeg

23.11.15 - 06:00
Questo sabato, Guy Raffalli (flauto) e Adalberto Maria Riva (pianoforte) si esibiranno in un recital nella Sala Concerti dell’ex municipio di Castagnola a partire dalle ore 19.00
Recital di beneficienza a favore di SwissLeg
Questo sabato, Guy Raffalli (flauto) e Adalberto Maria Riva (pianoforte) si esibiranno in un recital nella Sala Concerti dell’ex municipio di Castagnola a partire dalle ore 19.00

LUGANO – I due musicisti si sono conosciuti presso il Conservatorio di Losanna e insieme hanno creato un ensemble di gran successo offerto in tournée soprattutto nella Svizzera Romanda e in Italia. La serata sarà brevemente introdotta da SwissLeg, organizzazione che fabbrica protesi ad alta mobilità a bassi costi per ridare speranza e qualità di vita a chi non se la può permettere. E quando la musica si unisce alla beneficienza, non si può mancare.

Il talento di Guy Raffalli e Adalberto Maria Riva è anche raccolto in un album musicale "Shubert - Reineke - Weber". La scaletta della serata sarà infatti tratta da questo album, registrato al Château della Gruyère, che prevede un programma di variazioni di "Trockne Blümen" di Franz Schubert, la sonata "Undine" di Carl Reineke, e la sonata in LA bemolle di Carl Maria von Weber.

I posti sono limitati e per garantire la vostra presenza vi consigliamo di inviare una email a info@swissleg.com. L'entrata è libera e le eventuali donazioni saranno devolute a favore del lavoro di SwissLeg a beneficio di vittime di guerra. La Startup ticinese è attualmente attiva in Giordania e offre assistenza a rifugiati siriani. Tra gli amputati ci sono anche molti bambini che devono rifugiarsi nei paesi vicini per ricevere assistenza medica.

SwissLeg sta anche aprendo un nuovo centro in Egitto dove la maggior parte della popolazione non ha accesso a protesi. Per chi desidera contribuire a “donare una gamba" può quindi partecipare alla serata, ma può farlo anche direttamente sul sito www.swissleg.com o tramite il conto 60-651407-3.

Appuntamento quindi questo sabato 26 Novembre 2015 alla Sala concerti dell’ex municipio di Castagnola. Seguirà aperitivo offerto per tutti.

 


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE