Cerca e trova immobili

LUGANONotte horror con gli Heavy Demons

26.10.15 - 14:00
Sabato 31 Ottobre allo Studio Foce di Lugano andrà in scena infatti la Demons Night 6, suoneranno anche i Consumed by Vultures
Notte horror con gli Heavy Demons
Sabato 31 Ottobre allo Studio Foce di Lugano andrà in scena infatti la Demons Night 6, suoneranno anche i Consumed by Vultures

LUGANO – Che Halloween è senza un concerto degli Heavy Demons? È ormai diventata una tradizione irrinunciabile per gli amanti del brivido e del metal. Sabato 31 Ottobre allo Studio Foce di Lugano andrà in scena infatti la Demons Night 6, con appunto un concerto della band Death-Thrash Metal luganese. Ci sarà la possibilità di ascoltare live pezzi dell’ultimo album “TwicE”, come per esempio l’ottima “Depression Walls” o “Scream of the Beast” che ben si addice a questa festività anglosassone.

L’invito è lanciato a tutti gli amanti di Halloween o semplicemente per passare una serata diversa dal normale… e chi conosce Jack Demon (voce), Sick (Drums), Piter (Guitars), Russell (Guitars) e Paride (Basso) saprà di sicuro che il concerto diventerà subito un grande party.

Gli Heavy Demons saranno supportati dai Consumed by Vultures per l’occasione presenteranno il loro nuovo EP “Demonstration of Negative Way”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE