Cerca e trova immobili

CANTONEBuon compleanno Bandalarga Dance Band!

26.01.15 - 06:29
Ebbene sì, ci siamo! È arrivato il 2015 e la Bandalarga Dance Band festeggia il raggiungimento di un importante traguardo: 10 anni di vita musicale
Buon compleanno Bandalarga Dance Band!
Ebbene sì, ci siamo! È arrivato il 2015 e la Bandalarga Dance Band festeggia il raggiungimento di un importante traguardo: 10 anni di vita musicale

BIASCA - Un decennio coronato da numerose serate di successo e divertimento e da tantissime soddisfazioni. Soddisfazioni come quella di aver fatto cantare, ballare e divertire pubblico di tutte le generazioni nei vari carnevali e feste campestri della Svizzera Italiana. Ma anche di aver suonato con persone che hanno senza dubbio contribuito alla costante crescita del gruppo, partendo dalla formazione di origine composta da Miriam (voce), Diego (voce e tastiere), Luigi (chitarre), Giuseppe (basso), Igor (tastiere e voce) e Moreno (batteria e voce), passando per musicisti, cantanti e soprattutto amici che hanno a loro modo inciso nell'evoluzione della band ed arrivando all'attuale formazione che vede attivi Raissa (voce), Diego (voce e tastiere), Alex (chitarre e voce), Igor (tastiere e voce) e Moreno (batteria e voce).

Era il 2005 quando l’allora sconosciuta Bandalarga Dance Band, nata dall'idea di Diego e Moreno, che allora si esibivano quale duo "Los Desperados", faceva il suo ingresso nel panorama musicale cantonale. Fin da subito la band è stata capace di farsi apprezzare dal pubblico per il suo spettacolo moderno, giovane e nel contempo professionale. Energia e divertimento sono le parole chiave di questa ormai conosciuta e rodata orchestra da ballo ticinese che propone musica cover di ogni genere e per tutti i gusti.

Ed ora tutti pronti, affezionati della Bandalarga ma anche chi non ha ancora avuto occasione di prendere parte ad un loro spettacolo; il prossimo appuntamento è il Carnevale 2015, con le seguenti date da non perdere: questo venerdì 30 Gennaio suoneranno al Carnevale di Monte Carasso mentre il sabato saranno in scena al Carnevale di Maggia. Continuano con il venerdì 6 Febbraio al Carnevale di cugnasco Gerra - carnevale dove la band debuttò 10 anni or sono, - sabato 7 Febbraio Carnevale Quartino-Magadino, domenica 15 al Rabadan di Bellinzona e il sabato 21 febbraio al Carnevale di Biasca.

Serata speciale per festeggiare al meglio l'anniversario: sabato 21 marzo al Pub San Peder a Biasca. Ci sarà una speciale reunion dei membri che si sono susseguiti nella band, con jam sessions e tanta tanta musica e allegria nel puro stile Bandalarga per tutti coloro che vorranno partecipare alla festa.

Per ingaggiare la Dance Band andate su www.stagend.com/bandalarga (LINK).

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE