Cerca e trova immobili

CANADASneezy, il gatto più peloso del web

09.02.15 - 10:00
Il felino canadese ha incantato il popolo di internet
Sneezy, il gatto più peloso del web
Il felino canadese ha incantato il popolo di internet

MONTREAL - Si chiama Atchoum, anche se è conosciuto come “Sneezy”, ed è un adorabile gattino di nove mesi che vive in Quebec nel Canada e sta facendo, involontariamente, impazzire l’intero web. Infatti sarebbe un gattino qualunque se i suoi proprietari non avessero deciso di pubblicarne le foto in Rete scatenando la curiosità di centinaia di appassionati che hanno iniziato a seguire, come si fa con qualsiasi amico, le sue gesta.

E come ormai spesso accade, anche nel caso di Atchoum, in molti hanno iniziato a seguirlo sui vari profili social. Il motivo? Quel suo essere estremamente peloso, in realtà purtroppo derivato da uno squilibrio ormonale, e quegli occhi spiritati che lo fanno sembrare una sorta di scienziato pazzo.

Le sue foto ottengono migliaia di like e si sta scatenando una vera e propria mania nei confronti di un gattino tenero ed indifeso che però riesce a suscitare ilarità con i suoi atteggiamenti. Felici anche i proprietari che non credevano che il loro gatto potesse diventare una vera e propria celebrità.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.