Cerca e trova immobili

GAMESForza Motorsport 6: la simulazione è arrivata al top

01.10.15 - 10:56
In esclusiva per Xbox One arriva il racing-game capolavoro di Turn 10
Forza Motorsport 6: la simulazione è arrivata al top
In esclusiva per Xbox One arriva il racing-game capolavoro di Turn 10

REDMOND - L’attesa degli appassionati era tanta e stavolta Turn 10 non ha deluso. Il sesto capitolo di Forza Motorsport, videogame cult per gli amanti dei racing game, risulta semplicemente fantastico per chi voglia calarsi anima e corpo nel mondo dei motori. La nuova edizione del gioco, in esclusiva per Xbox One presenta la consueta profondità in fatto di opzioni e giocabilità, ma aggiunge anche una serie di novità da far girare la testa.  Non è una novità, invece, l’ampia introduzione che precede ogni gara, con ampie visuali dei dettagli più cult della nostra vettura e le voci dei telecronisti della Bbc che fanno salire la tensione.

Una difficoltà per ognuno - Una volta in pit-lane, ogni aiuto riguardante la guida della nostra vettura può essere modificato: e quando diciamo ogni dettaglio, intendiamo davvero tutti. Il livello e la difficoltà del gioco, dunque, è altamente personalizzabile, ma è naturale che meno aiuti utilizzeremo, più saranno i crediti ricevuti dopo la corsa, spendibili in nuove vetture e modifiche a quelle che già si posseggono.

Guidaibilità vibrante - E la lista delle modifiche effettuabili è praticamente infinita, andando dai componenti del motore all’aerodinamica fino al look della nostra auto. Tra le altre novità, il fatto che Forza Motorsport 6 ci porta a correre anche di notte e sul bagnato, in condizioni davvero complicate. La veridicità dei comandi è aumentata dal pad, che trasmette vibrazioni e inerzia delle frenate. Quantoalla profondità, due numeri potrebbero spaventarvi: le auto selezionabili sono ben 450, le piste su cui correre oltre 100. È facile intuire, dunque, l’enorme longevità di questo gioco-capolavoro.

 


 
 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE