Cerca e trova immobili

CAMORINOTriconatur: diradamento, stempiature e altri inestetismi dei capelli hanno le ore contate

24.08.16 - 08:05
Grazie all’impegno profuso da Aldo Massera, fondatore e titolare dell'azienda di Camorino, sono stati ideati dei prodotti che vedono la selezione delle migliori erbe medicinali
Triconatur: diradamento, stempiature e altri inestetismi dei capelli hanno le ore contate
Grazie all’impegno profuso da Aldo Massera, fondatore e titolare dell'azienda di Camorino, sono stati ideati dei prodotti che vedono la selezione delle migliori erbe medicinali

CAMORINO - Si parla tanto di capelli sani e forti, ma, ammettiamolo, godere ai giorni d’oggi di una capigliatura folta, sana e curata sembra quasi possibilità, per molti, relegata alla fantascienza.

Eppure, pochi conoscono la tricologia, la scienza appunto che studia le affezioni del cuoio capelluto e quasi nessuna azienda si prende cura di quella che è proprio la dimora dei capelli, il loro nido: il cuoio capelluto.
Per fortuna, c’è in Svizzera qualcuno che ha preso consapevolezza del fatto che la salute dei capelli non può prescindere da quella del cuoio capelluto.
Grazie all’impegno profuso da Aldo Massera, fondatore e titolare di Triconatur a Camorino, sono stati ideati dei prodotti che, frutto di studi approfonditi sulle problematiche associate al capello, condotte sia in Italia che in Francia, vedono la selezione delle migliori erbe medicinali.

Il prezioso contributo della linea di prodotti Triconatur

Grazie ad un’attenta diagnosi effettuata con test accurati sia sul capello che sul cuoio capelluto, questa preziosa linea di prodotti consente di risolvere definitivamente i principali problemi che affliggono la nostra capigliatura, quindi: stempiature, incipienti calvizie, diradamento.

Questi inestetismi hanno le ore contate, oggi, finalmente.

Massera ancora oggi continua ad occuparsi di capelli con grande passione, dopo ben 40 anni di lavoro e di studio, offrendo la possibilità di rivolvere questi annosi inestetismi che compromettono la sicurezza personale di coloro che se ne vedono vittime.
Shampoo, lozioni, olii, trattamenti di bellezza e colorazioni: ecco i frutti del suo lavoro svolto nel laboratorio ubicato al primo piano della palazzina in via Busciurina.

Fai di Triconatur il tuo referente privilegiato in fatto di capelli, questa azienda leader di settore è a tua disposizione per offriti soluzioni adeguate e personalizzate.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE