Cerca e trova immobili

SESSAPrimo d'agosto all’insegna della musica e della buona tavola presso il ristorante-albergo I Grappoli

26.07.16 - 08:13
La struttura di Sessa è pronta a dare il benvenuto agli ospiti con un barbecue, le note di Natalia accompagnate dalla voce di Jenny e naturalmente i fuochi artificiali
Primo d'agosto all’insegna della musica e della buona tavola presso il ristorante-albergo I Grappoli
La struttura di Sessa è pronta a dare il benvenuto agli ospiti con un barbecue, le note di Natalia accompagnate dalla voce di Jenny e naturalmente i fuochi artificiali

SESSA - Il 1° agosto rappresenta per la Svizzera un giorno speciale.

E’ festa grande, festa per tutti: questa celebrazione che ricorda la nascita della Confederazione avvenuta nei primi giorni d'agosto dell'anno 1291 è per gli abitanti di questa terra meravigliosa un giorno che non può essere considerato come un altro.

Proprio per questa occasione il ristorante-albergo i Grappoli, una delle strutture ristorative più note in tutto il territorio costruita nel lontano 1960 come villaggio vacanza dedicato alla clientela svizzero tedesca, ha deciso di investire le proprie risorse in un appuntamento da non perdere.

Con i suoi bungalow e le sue 33 camere, con il suo ampio ristorante, questa struttura è divenuta nel tempo una delle più autorevoli ed importanti realtà ricettive e di ristorazione di tutta la Svizzera.
Con le sue molteplici rassegne eno-gastronomiche, proposte sia durante il periodo invernale che durante i mesi estivi, questa struttura ha saputo tenere fede a questo primato, raggiunto con sacrifici di ogni sorta.

Un appuntamento da non perdere: ecco tutti i dettagli

Al consueto barbecue che si terrà nell’incantevole cornice del parco faranno da background le note di Natalia e la voce di Jenny che intratterranno tutti gli ospiti con musica evergreen e non solo.

L’evento non mancherà di coinvolgere piacevolmente anche i bambini, i quali potranno, come ogni anno, fare un divertente giro del parco a cavallo del pony appositamente posto a loro disposizione.

Al termine il cielo verrà inondato da mille colori, con fuochi d’artificio spettacolari, all’altezza di una festa così importante, pensati per incantare il pubblico e lasciare a testa all’insù grandi e piccini.

Non resta che affrettarsi e prenotare, mancano ormai pochi giorni a quello che, a buon diritto, può essere considerato il giorno più bello e magico di questa lunga calda estate.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE