Cerca e trova immobili

LOCARNO Estate all’insegna del puro divertimento presso il CENTRO DANNEMANN

01.07.16 - 07:26
CARNEVALE ESTIVO e Party anni’80-’90: dettagli degli eventi in programma
Estate all’insegna del puro divertimento presso il CENTRO DANNEMANN
CARNEVALE ESTIVO e Party anni’80-’90: dettagli degli eventi in programma

LOCARNO - Estate è sinonimo di relax, divertimento, novità e voglia d'evasione. Si attende un anno intero per poter assaporare questo momento, si riescono a mantenere le forze per tutto l’anno nell’aspettativa di trascorrere ore di letizia e di godere in pieno di quello che è il grande classico dell’estate, stereotipo delle vacanze estive: la vita notturna.

Ebbene, da sempre attento a queste condivisibili esigenze, innate in noi tutti a prescindere dall’età e della posizione occupata nella società, CENTRO DANNEMANN ha pensato di mettere in piedi una serata davvero sui generis, unica, in grado di eludere l’apatia e capace di misurarsi con la voglia di vivere serate davvero singolari, franchi dalla prassi e dalla ordinarietà.

CARNEVALE ESTIVO e Party anni’80-’90: dettagli degli eventi in programma

L’ordinarietà non fa proprio al caso di CENTRO DANNEMANN. Eh già, perché nessuno aveva mai pensato a delle iniziative così singolari.

Venerdì 19 agosto 2016, presso il CENTRO DANNEMANN a Brissago, si terrà una grande festa dalle ore 18.00 fino alle 2.00 di mattina: una lunga notte mascherata alla quale farà da corredo musica carnevalesca e musica elettronica degli anni ’90 e non solo: in programma è previsto un grandioso Party anni’80-’90.

Il carnevale estivo vedrà protagonisti colori, maschere, travestimenti, divertimento e caipirinha! Tutto a tema sempre anni ’80 e ’90.

Per l’occasione verrà allestita una suggestiva griglia e il bar proporrà bevande e leccornie di ogni genere per allietare la serata. Come se ciò non bastasse ecco la grande protagonista della serata: la Teledisko, la discoteca più piccola del mondo, direttamente da Berlino, nella quale si potrà entrare e far party con la musica che si desidera con il mero utilizzo di gettoni per godere di sola musica, musica con fotografia, musica con fotografia e video.

Fai un tuffo nel “back in time”. Almeno per una volta … osa divertirti davvero!

Ecco altre offerte del CENTRO DANNEMANN per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE