Cerca e trova immobili

LUGANODepilazione last minute? Da oggi è possibile, grazie a Day Spa Les Pyramides

27.06.16 - 06:47
Qualsiasi sia il costume che aspiriamo di indossare nelle calde giornate estive, ognuno di noi dovrà fare i conti con una perfetta e meticolosa depilazione
Depilazione last minute? Da oggi è possibile, grazie a Day Spa Les Pyramides
Qualsiasi sia il costume che aspiriamo di indossare nelle calde giornate estive, ognuno di noi dovrà fare i conti con una perfetta e meticolosa depilazione

Intero o a due pezzi? A balconcino o a fascia?  Qualsiasi sia il costume che aspiriamo di indossare nelle calde giornate estive, ognuno di noi dovrà fare i conti con una corretta - meglio sarebbe dire perfetta - e meticolosa depilazione. I continui sbalzi di temperatura ci mettono nelle condizioni di trascurare questo fatidico appuntamento, ed ecco che, previa un inatteso, improvviso aumento delle temperature, ci troviamo a distanza di pochi giorni a doverci esporre in spiaggia.

Rinunciare sarebbe un vero peccato, pensiamo a quanto abbiamo atteso questo momento per tutto un anno intero. Un’esposizione moderata e prudente, per altro, fa bene alle nostre ossa, oltre a essere veicolo privilegiato di un’abbronzatura sensuale, da diva.

Come conciliare queste opposte esigenze? La risposta è data dalla depilazione last minute proposta da Day Spa Les Pyramides.

La depilazione rapida e perfetta per le tue vacanze

Day Spa Les Pyramides grazie all’ausilio di validi strumenti all’avanguardia e coadiuvato da un team di professionisti seri, qualificati e selezionati, ha saputo ottimizzare tutte le potenzialità della medicina estetica, la quale ci offre un valido aiuto contro l’annoso problema dei peli in eccesso sul corpo.

Una garanzia di efficienza e professionalità, confermata altresì dall’ Attestato Federale di Capacità, rilasciato al team dall’autorità svizzera competente.

Laser a diodo, Epilpro: sono tante le tipologie e tecniche utilizzate dal team di Day Spa Les Pyramides al fine di garantire risultati sorprendenti, il tutto a costi straordinariamente contenuti.

Lasciati coccolare da mani esperte, prenditi cura di te.

Conferisci al tuo corpo un aspetto liscio, curato … perché la bellezza è prima di tutto questo.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE