Cerca e trova immobili

CHIASSOBertoni Bruno SA: bellezza e qualità nei pavimenti e nei rivestimenti

11.06.16 - 09:49
Soluzioni per la casa e per l’ufficio a 360°
Bertoni Bruno SA: bellezza e qualità nei pavimenti e nei rivestimenti
Soluzioni per la casa e per l’ufficio a 360°

CHIASSO - Sono molti coloro che sono affascinati dalla bellezza dei rivestimenti unici ed originali ma che, per timore di non riuscire a godere di un lavoro eseguito a regola d’arte o per paura di dover affrontare costi onerosi per il relativo intervento, rinunciano a quell’intramontabile fascino che, da sempre, caratterizza pavimenti e rivestimenti speciali nelle proprie case.

In verità, conciliare le due necessità è possibile, basta rivolgersi a Bertoni Bruno SA, una realtà leader del settore della fornitura e posa di pavimenti e rivestimenti di vario genere a Chiasso.

Ceramica parquet marmi e graniti mosaici, mosaici in ceramica e in vetro, in pietre naturali, pietre artificiali, pietra ricostruita, biopietra dei marchi di qualità tra i più conosciuti e referenziati come Mapei, Kerakoll, Schlüter, Raimondi: ecco solo alcuni dei prodotti utilizzati da Bertoni Bruno SA.

Soluzioni per la casa e per l’ufficio a 360° - Il pavimento rappresenta la superficie calpestabile di ogni appartamento e di ogni ufficio.

In quanto tale, è, per sua naturale destinazione, soggetta ad urti, lesioni, graffi di ogni genere.

Ciò è addebitabile alla normale usura legata al tempo, ma anche ad un utilizzo che, in alcuni casi, si rende  
 
massivo, specie in locali commerciali ed uffici e studi privati.

Ecco perché è fondamentale trovare un’azienda davvero seria, in grado di garantire risultati d’eccellenza, grazie alla consolidata esperienza acquisita nei suoi lunghi 54 anni di attività.

Fondata nel 1962, essa si occupa della fornitura e posa di piastrelle, parquet, mosaici e pietre naturali, oltre alla sola posa in genere.

Con i suoi 14 operai qualificati e 2 apprendisti che si spostano con furgoni aziendali, l’azienda è in grado di soddisfare le più diverse ed articolate esigenze dei propri clienti garantendo la realizzazione del servizio richiesto nei precisi termini concordati per l’esecuzione dei lavori.

Scegli la bellezza, la qualità e la robustezza per la tua casa e per il tuo ufficio, scegli Bertoni Bruno SA.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE