Cerca e trova immobili

LOCARNOCentro Dannemann e la nuova accattivante proposta pensata per gli amanti del vintage

28.05.16 - 08:17
Il Vintage Market si terrà domenica 24 luglio 2016 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 a Locarno
Centro Dannemann e la nuova accattivante proposta pensata per gli amanti del vintage
Il Vintage Market si terrà domenica 24 luglio 2016 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 a Locarno

LOCARNO - Un’alchimia perfetta che nasce dall’incontro tra l’amore per la musica e la passione per ciò che, solo apparentemente, è destinato a rimanere relegato tra le frange del passato.

Ecco cosa racchiude l’ennesimo appuntamento proposto da CENTRO DANNEMANN, definito, non a caso, Vintage Market, che si terrà domenica 24 luglio 2016 dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Aperto a tutti e con entrata gratuita, l’incontro nasce dal proposito di consentire ad appassionati o semplicemente curiosi, di recuperare l’antico, oggetti e vestiti degli anni ’50, ’60, ai quali è data la possibilità di sfoderare il loro immortale fascino, testimoniato dalla passione che i giovani d’oggi mostrano per uno stile intramontabile.

CENTRO DANNEMANN e la sua nuova proposta tutta retrò

Vi saranno bancarelle che vendono oggetti vintage di ogni genere: vestiti, scarpe, argenteria, porcellane, gira dischi, jukebox e tante altre particolarità d’antiquariato come mobili e oggetti vari per la casa. Ma non è tutto, perché, naturalmente, non mancherà neppure la nota musicale, visto che il Vintage Market sarà arricchito con musica dal vivo e Street Food.

Per tutti coloro che intendano partecipare in prima persona con allestimento di una propria bancarella fino al 30 giugno 2016 sono aperte le iscrizioni.

 Tutto ciò che è antico prende vita e resta attuale, se vogliamo.

E’ il momento di rispolverare i nostri cari e vecchi armadi, il CENTRO DANNEMANN ci vuole protagonisti di un appuntamento esclusivo, in cui tutto rinasce e prende forma.

Amanti e curiosi degli articoli vintage siete calorosamente invitati a questa novità che sa di antico e dall’intramontabile fascino tutto retrò.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

 


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE