Cerca e trova immobili

LUGANODonna o uomo il trattamento Epilazione Laser a diodo

25.05.16 - 06:49
La soluzione definitiva alternativa a cerette e lamette
Donna o uomo il trattamento Epilazione Laser a diodo
La soluzione definitiva alternativa a cerette e lamette

Intero o a due pezzi? A fascia o a balconcino? 

Ecco l’interrogativo che, puntualmente, fa la sua curiosa ingerenza nella mente delle donne già con l’arrivo dei primi caldi primaverili.

Qualsiasi sia il costume - che si intenderà indossare durate l’estate, non si potrà prescindere da una depilazione perfetta.

Ascelle e inguine dovranno apparire perfettamente scevre da peli in eccesso, naturalmente un pensiero va anche agli uomini, perché non offrire al proprio corpo ascelle e torace o schiena ben depilate, così da migliorare l’abbronzatura.

La soluzione definitiva alternativa a cerette e lamette

Appurato che la depilazione si renda inderogabile in spiaggia e non, come ottenere risultati apprezzabili senza ricorrere, al tribolante uso di cerette e lamette?

Ecco la soluzione più puntuale, logica ed efficace: una seduta con l'ultima tecnologia di laser a diodo per l'epilazione progressiva e permanente della zona inguine ed ascelle o schiena e torace per uomo.
Il Laser Diodo funziona grazie ad un raggio laser in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti dei peli all'interno dei bulbi piliferi. 
Per effetto di questo aumento della temperatura si ottiene la distruzione definitiva delle cellule
 
germinative del bulbo stesso, con conseguente inibizione della crescita del pelo.


Per ogni donna o uomo che ami la praticità e la sicurezza nei risultati il miglior referente è Day Spa Les Pyramides , il centro specializzato ed autorizzato che, con il suo personale altamente qualificato (AFC), è in grado di dare esauriente risposta ad ogni necessità in fatto di estetica, proponendo trattamenti all'avanguardia, tra i quali, oltre a quelli menzionati , l’epilazione elettrica, il trucco semi-permanente e lo spazio relax nella splendida cornice dell’istituto.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE