Cerca e trova immobili

LUGANOCome ottimizzare i risultati del trattamento di Epilazione Laser

06.05.16 - 07:13
Esso rappresenta oggi il canale privilegiato con il quale scongiurare, una volta per tutte, l’odioso problema dei peli in eccesso
Come ottimizzare i risultati del trattamento di Epilazione Laser
Esso rappresenta oggi il canale privilegiato con il quale scongiurare, una volta per tutte, l’odioso problema dei peli in eccesso

LUGANO - Il trattamento di Epilazione Laser rappresenta oggi il canale privilegiato con il quale scongiurare, una volta per tutte, l’odioso problema dei peli in eccesso.
Rapido, sicuro, efficace, risolutivo, sì, ma ad una condizione: che l’intero iter del trattamento sia seguito con scrupolo e dovizia di particolari dall’inizio alla fine non solo dall’operatore, ma anche dal destinatario.
Allo scopo, ecco di seguito riportati tutti gli accorgimenti da rispettare per ottenere risultati al top.

1. Sottoponiti ad una preliminare diagnosi dei peli
Prima che si venga sottoposti al trattamento de quo, è opportuno ricevere diagnosi del pelo e della pelle, così da essere certi che l’epilazione miri a seguire il protocollo più adatto alle proprie caratteristiche fisiologiche.

2. No a trattamenti fai da te preventivi
Partendo dal fermo presupposto che l’Epilazione Laser, così come concepita, va ad intervenire sul bulbo pilifero, ne consegue che, qualsiasi preventivo trattamento come la ceretta, non fa che andare a detrimento della buona riuscita del trattamento in essere.

3. Non attenderti risultati nella formula del “tutto e subito”
Così come tutte le componenti del nostro organismo, anche i peli hanno un loro preciso ciclo di vita: ne deriva che l’effetto di rimozione definitiva non potrà fare a meno di assecondare la loro graduale crescita con il necessario tempo che essa richiede.

4. Ottimizza i risultati avendo a cuore la tua pelle
I risultati dell’Epilazione Laser sono potenzialmente destinati all’eccellenza, ma per guadagnare tali risultati è bene presentare la propria pelle nelle migliori condizioni possibili.
Una pelle disidratata, esfoliata espone di per sé al rischio di non ottenere i risultati attesi, cosa che di certo non accadrà in presenza di una pelle equilibrata ed omogenea.

5. Crema protettiva: un must have dopo il trattamento di Epilazione Laser
Potrà rivelarsi una realtà scomoda, specie per gli amanti del sole, ma è la verità: i raggi solari portano con sé un potenziale carico di pericolo per la salute della nostra pelle e, più in generale, della salute del nostro organismo.
Il monito, anni orsono, è quello di non esporsi al sole nelle ore più calde della giornata, nonché quello di porre a indispensabile corredo delle proprie borse una crema pensata per la protezione solare.
Questo vale per tutti e, ancor più, per coloro che si sono sottoposti ad una seduta di Epilazione Laser, visto che la loro pelle si rivela molto più sensibile in questa delicata fase post-trattamento.

Hai dubbi? Necessiti di ulteriori suggerimenti e consigli?

In questo caso puoi rivolgerti al team di Day Spa Les Pyramides, il centro estetico in Lugano che, in forza della propria esperienza - ne è la prova l’Attestato Federale di Capacità (AFC) ottenuto dai membri del team - si rende disponibile ad offrire la propria consulenza.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb. (link ipertestuale: http://www.promoweb.ch )

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE