Cerca e trova immobili

PAMBIO-NORANCOParrucche oncologiche: il modo più discreto di recuperare la propria bellezza durante la malattia

02.05.16 - 07:15
Trichological Development Programs ha le soluzioni per non rinunciare al proprio naturale fascino
Parrucche oncologiche: il modo più discreto di recuperare la propria bellezza durante la malattia
Trichological Development Programs ha le soluzioni per non rinunciare al proprio naturale fascino

PAMBIO-NORANCO - Che la chemioterapia, a lungo andare, abbia effetti devastanti sulla persona, è ormai noto a tutti.

Ad essere maggiormente colpita da questi invasivi trattamenti è soprattutto la psiche.
Dal punto di vista psicologico, infatti, il trattamento medico e farmacologico al quale milioni di persone si vedono sottoposti per arrestare l’azione delle cellule tumorali, determina dei gravi effetti collaterali e scompensi di vario tipo, alcuni meno evidenti, altri più evidenti nel breve periodo.
Tra questi ultimi impossibile non menzionare la perdita dei capelli.
Un fenomeno questo che viene inteso da molti come un inesorabile declino della bellezza, una battuta d’arresto alla voglia di vincere e sconfiggere il male. Gli effetti di questo meccanismo mentale, oggi, per fortuna, possono essere facilmente evitati.

Trichological Development Programs: soluzioni per non rinunciare al proprio naturale fascino
La soluzione sta in una parrucca pensata proprio per accompagnare con serenità il temporaneo  problema della perdita dei capelli che attanaglia inevitabilmente le persone sottoposte a ciclo chemioterapico o radioterapico.

Trichological Development Programs, l’istituto tricologico da anni presente sul territorio svizzero, nato a Lugano con il proposito di garantire una soluzione seria ed affidabile a tutti i soggetti afflitti da problemi di capelli, offre una gamma molto ampia, diversificata e policroma di parrucche oncologiche di primissima qualità, che consentiranno di vivere con tranquillità questo delicato momento della propria vita. Il team di Trichological Development Programs è in grado di consigliare il tipo di parrucca più adatto al proprio naturale look, proponendo parrucche in fibra sintetica, in fibra speciale o in capello naturale, a seconda delle proprie preferenze.

Sicuramente, una parrucca di buona fattura è in grado di compensare in maniera egregia l’assenza dei capelli, evitando in questo modo quantomeno l’aspetto più fastidioso ed antiestetico di questi trattamenti salva-vita.

Abbi cura di te in questo momento così delicato della tua vita. Trichological Development Programs è al tuo fianco, per proporti soluzioni perfette.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE