Cerca e trova immobili

TESSERETECiglia rinnovate senza inganni e … senza trucco! Ecco il nuovo metodo One to One e la tecnica 3D

30.04.16 - 08:27
La cura del proprio aspetto, per le donne, rappresenta un must.
Ciglia rinnovate senza inganni e … senza trucco! Ecco il nuovo metodo One to One e la tecnica 3D
La cura del proprio aspetto, per le donne, rappresenta un must.

In termini di look lo sguardo, più di ogni altra cosa, concorre a rendere ogni donna accattivante e sensuale: possedere occhi affascinanti significa godere di una potente arma di attrazione, che permette, al contempo, di alimentare il benessere psicofisico di chi li possiede.

Sin dalla notte dei tempi e per sua fisiologica natura, il gentil sesso ha messo a punto tutte le possibili tecniche e pianificato stratagemmi di ogni genere per ingannare gli indelebili segni che il tempo lascia sul volto.

Molte donne hanno però da tempo, rinunciato a questo obiettivo, che, a ben vedere, è, però, tutt’altro che utopico. Migliorare la bellezza dello sguardo è, infatti, possibile, grazie al metodo One to One o alla tecnica 3D.

Ciglia più lunghe e con maggiore volume senza mascara: presso D Nails

D Nails Studio, noto in fatto di bellezza e beauty care, propone oggi due metodi rivoluzionari che consentono di ottenere, senza far uso di mascara, ciglia più lunghe, più folte e più ammalianti.

Con il metodo One to One le ciglia vengono applicate una per una a quelle vere, lasciando un effetto molto naturale, potendosi ottenere, grazie alle diverse misure e curvature disponibili, svariati effetti.

La tecnica si propone come obiettivo l’allungamento, che passa per l’applicazione di una extension su ogni singolo ciglio naturale; con la tecnica 3D, o 5D, invece, l’obiettivo è l’infoltimento, basato sull’applicazione sul ciglio naturale di un gruppo di ciglia sottili così da garantire un effetto più voluminoso.

Materiale e durata dell’extension

Le ciglia sono fatte di fibre sintetiche, la colla è anallergica, mentre, in merito alla durata, sono garantiti risultati efficaci per 3 mesi circa, anche se si consiglia, al fine di sopperire alla naturale caduta delle ciglia in questo arco di tempo, di provvedere al riempimento ogni 3-4 settimane.

Come si comprende, è possibile scegliere la lunghezza, l’effetto e il livello di tridimensionalità desiderati in base alle proprie aspettative.

Con D Nails puoi ottenere risultati naturali, senza trucchi … in tutti i sensi.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE