Cerca e trova immobili

LUGANODire addio al fumo in soli 30 minuti, ora puoi

12.02.16 - 08:26
L'associazione svizzera non fumatori propone anche nel Sottoceneri l'Antismoking Center
Dire addio al fumo in soli 30 minuti, ora puoi
L'associazione svizzera non fumatori propone anche nel Sottoceneri l'Antismoking Center

LUGANO - Anche il Sottoceneri sarà servito da un Antismoking Center, unico marchio originale Metodo Elektromeridian, in Via Sonvico 11 a Canobbio, presso la sede dell'Associazione svizzera non fumatori.

Il Metodo Elektromeridian: una sofisticata apparecchiatura elettronica trasforma impulsi a bassa frequenza in stimolazioni di natura non invasiva, queste vengono trasmesse direttamente alle zone riflesse del sistema nervoso o lungo le linee dei meridiani.

Fumando si inalano circa 4000 sostanze tossiche e veleni vari ben conosciuti, una di questi è la nicotina. La terapia Antismoking agisce direttamente sulla causa della dipendenza fisica dal fumo: la nicotina. Il micro massaggio effettuato dalle onde sui padiglioni auricolari e il naso (punti riflessi del sistema nervoso) disgrega la patina dei veleni del tabacco accumulata dai ricettori nervosi TOGLIENDO ISTANTANEAMENTE LA DIPENDENZA DAL FUMO in soli 30 minuti, indolore e senza effetti collaterali. Successivamente le tossine disgregate entrano nel circolo sanguigno per essere eliminate con le urine e con la traspirazione PERMETTENDO UNA COMPLETA DISINTOSSICAZIONE DELL’ORGANISMO. È naturale che è anche necessario combattere una gestualità diventata forte col tempo: per cui si ricevono tutti i supporti necessari per gestire e superare questa fase “” di gestione del lutto “” ma cosa fondamentale è che non c’è la crisi di astinenza, e se non c’è sofferenza tutto è più facile! Il metodo è avvallato da una ricerca scientifica dell’Università di Aquila, oltre ad uno studio effettuato su 84.000 mila fumatori – seguiti per tre anni - ha confermato che il 97,97% SMETTE DI FUMARE; solo il restante 2,3% non smette ma DIMINUISCE NOTEVOLMENTE il numero delle sigarette giornaliere.

Sondaggi ufficiali rivelano dati agghiaccianti: il consumo di tabacco causa ogni anno in CH la morte prematura di circa 9500 persone, senza contare quanto influisca negativamente sulla nostra qualità di vita e sulla propria salute. Ma anche senza pensare a malattie mortali...uno studio ha scientificamente provato che il fumo è una delle principali cause d’impotenza sessuale... triste se si pensa che ca il 45% dei fumatori è rappresentato da giovani tra 15 e 25 anni !!! Oltre le 3999 sostanze inalate , la nicotina è uno dei veleni più potenti che esistono .

NON SERVE LA VOLONTA’ ma solo LA VOGLIA di smettere di fumare . NON E’ MAI TROPPO PRESTO E NON E’ MAI TROPPO TARDI PER SMETTERE DI FUMARE : VALE SEMPRE LA GIOIA DI SMETTERE DI FUMARE! 

Con lo stesso principio il Metodo Elektromeridian permette di trattare tutte le problematiche dell’insonnia e i disturbi del comportamento alimentare due problematiche strettamente legate - riequilibrando il metabolismo: fame nervosa – sovrappeso - ansia inconscia ecc. agendo sui punti riflessi del sistema nervoso ed anche lungo le linee dei meridiani – riportando serenità.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE