Cerca e trova immobili

BELLINZONACentro estetico Health & Beauty: il centro che ha a cuore la tua bellezza

09.02.16 - 07:25
Bellezza: un’utopia per molti, una realtà presso il centro di Bellinzona
Centro estetico Health & Beauty: il centro che ha a cuore la tua bellezza
Bellezza: un’utopia per molti, una realtà presso il centro di Bellinzona

BELLINZONA - Ripromettiamo di avere cura del nostro corpo durante tutto l’anno e ritagliare degli spazi da dedicare esclusivamente a noi.

Un obiettivo valido e più che giusto questo, ma, nella stragrande maggioranza dei casi, difficile da conseguire, per molti irrealizzabile.

Complici il gran freddo e la mancanza di tempo, arriviamo puntualmente agli inizi della primavera in condizioni fisiche a noi non gradite.

Perché non intervenire a tempo debito? Perché non avvalerci di personale qualificato al quale affidare la nostra voglia di riscatto e rimettere nelle mani di quest’ultimo il nostro proposito di riqualificare la nostra immagine?

Migliorare il nostro aspetto in termini sia di bellezza che di sensualità è possibile, il centro estetico Health & Beauty ha tutto quello che occorre per farlo.

Bellezza: un’utopia per molti, una realtà presso il centro Health & Beauty - Per il centro estetico Health & Beauty vengono messi in atto trattamenti di altissima qualità, diversificati e concepiti tenendo conto delle esigenze e della morfologia di ciascun cliente.

Anti-cellulite, rassodanti, drenanti, a base di fanghi, creme, tisane e bende: si tratta di soli alcuni dei trattamenti offerti dal centro estetico Health & Beauty, il centro che, avvalendosi di prodotti di altissima qualità, selezionati con accuratezza e di strumenti e tecniche di styling all'avanguardia, punta a conseguire con successo certo un unico obiettivo: soddisfare la propria clientela.

Massaggi, bendaggi e trattamenti corpo e viso - Ecco solo alcuni dei trattamenti offerti dal centro estetico Health & Beauty:

- Massaggi per ritenzione idrica, gonfiore alle gambe e alla caviglie, cattiva circolazione;

- Bendaggi e fanghi che agiscono sui tessuti con effetto redux;

- Trattamenti peeling;

- Trattamenti rassodanti per il seno;

- Trattamenti e cura del viso (pulizie viso, detersioni, trattamenti esfolianti, detossinante, permanente e tintura delle ciglia, extension delle ciglia e trucco);

- Trattamenti e cura delle mani e piedi (manicure, pedicure, ricostruzione unghie in gel e semi-permanente);

- Depilazione con ceretta ed epilazione laser.

Cosa aspetti? Se vuoi essere in forma per l’estate inizia da ora a pensare a te stessa.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE