Cerca e trova immobili

LOCARNOGran festa a Lungolago: 20 Anni di passione da festeggiare insieme

05.02.16 - 08:12
Tra i prossimi eventi
Gran festa a Lungolago: 20 Anni di passione da festeggiare insieme
Tra i prossimi eventi

LOCARNO - Vini, pizza, cocktail, varie pietanze della gastronomia locale: queste e tante altre sono le specialità proposte da Lungolago, il locale con vista sul lago più noto nella zona e, più in generale, in tutta la Svizzera.

Un ambiente accogliente, in cui cordialità, allegria e professionalità si sposano con la garanzia di cibo e bevande di qualità.

Gran festa a Lungolago: una serata speciale … al profumo d’Oriente

In occasione del ventesimo anno di vita del locale - anniversario questo davvero speciale da festeggiare e che avrà luogo il 09 febbraio - il locale ha pensato bene di mettere in piedi una serata difficile da dimenticare.

Serata a tema con Dj Paolo Bassini in consolle ed un’animazione appagante, stimolante, che, in risposta alla voglia innata in ciascuno di noi di vivere momenti di piena spensieratezza, vedrà protagoniste bellissime danzatrici del ventre, nonché professionisti alle prese con la danza con le spade.

Si preannuncia unica nel suo genere altresì la danza nella sfera e la danza con candelabri, entrambe coordinate da Manuela Suanno, direttamente da Italian Got Talent, titolare ed insegnante della prestigiosa scuola di danza “Suanno, Dance School & SHow Creations” in Milano.

La location, per l’occasione, verrà allestita in tema arabeggiante con luci soffuse, tappeti persiani, tende etniche, pouf arabi in pelle, casbah orientale allestita con angolo trucco clienti con henné, truccatrice in abito a tema, tappeti, cuscini specchi e tavolini bassi, il tutto studiato e progettato allo scopo di coinvolgere in maniera unica gli invitati.

In un’atmosfera soffusa, calda, tutti gli ospiti saranno chiamati ad immergersi completamente nei profumi orientali, per vivere, se pur “virtualmente” ed ispirati dalla fantasia, quei luoghi da sempre avvolti da un alone di fascino e caratterizzati da bellezza, armonia, suggestione e distensione.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE