Cerca e trova immobili

CANTONEUtilizzi il computer?

29.11.15 - 09:17
L'offerta di Freecoupon per nuove lenti degressive
Utilizzi il computer?
L'offerta di Freecoupon per nuove lenti degressive

LUGANO - Quasi tutti passano parecchie ore davanti al computer, chi per lavoro o chi semplicemente per svago.

Molto spesso il computer si trova ad una distanza dagli occhi alla quale dei semplici occhiali difficilmente ci permetteranno di mettere a fuoco, in quanto il pc non si trova ne’ lontano ne’ ad una distanza alla quale normalmente si legge, ma ad una distanza intermedia.

Gli occhiali da lettura risultano essere troppo forti mentre quelli da lontano troppo deboli. Esistono occhiali progressivi che hanno una zona intermedia, che ci dovrebbe permettere di vedere lo schermo del PC nitido, ma spesso con un campo di visione troppo piccolo; ci obbligano a mantenere una postura scomoda con la conseguenza di creare fastidi alla cervicale.

Per questo motivo sono state create delle lenti degressive che hanno la funzione di far vedere nitido sia lo schermo, sia un testo di lettura molto piccolo.

Se il cliente è a conoscenza dell’esatta distanza alla quale si trova il proprio schermo, si può personalizzare la lente, in modo che i campi visivi nell’ambiente di lavoro siano ottimali.

Per una consulenza specifica potete rivolgervi ad un team altamente qualificato presso l’ Ottica Vicari SA che sarà in grado di consigliarvi la soluzione migliore.

Ottica Vicari SA è presente a Lugano dal 1936 con personale esperto e qualificato, offrendo un servizio sempre all’ avanguardia.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: scopri di più su www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Freecoupon 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE