Cerca e trova immobili

CANTONEOPS cover 2015: il colore impazza anche su smartphone e tablet

27.11.15 - 07:00
La gioielleria oreficeria Peduzzi offre questo accessorio al suo pubblico
OPS cover 2015: il colore impazza anche su smartphone e tablet
La gioielleria oreficeria Peduzzi offre questo accessorio al suo pubblico

LUGANO - Gli oggetti che più passano tra le nostre mani durante il giorno? Smartphone e tablet. Specie se utilizzati anche per lavoro, essi rappresentano il frutto della tecnologia a servizio del nostro diletto ed impegno quotidiano.

Concepiti allo scopo di rendere possibili le comunicazioni, i cellulari della nostra epoca rappresentano davvero molto di più che un semplice telefono, garantendo piuttosto le comunicazioni “alternative” di cui le chat rappresentano il canale privilegiato e più amato dal pubblico giovanile e non.

A rendere ancora più appagante questa esperienza ci ha pensato la gioielleria oreficeria Peduzzi, che offre al suo pubblico un accessorio pensato per smartphone e tablet: le OPS cover.

OPS cover 2015: il profumo ed il colore che valorizzano i devices - Tenere nella borsa il proprio dispositivo che emana un dolce profumo alla vaniglia è una delle sensazioni più gratificanti che una ragazza possa oggi provare. È proprio quello a cui ha pensato LOL che, con le sue dolcissime custodie OPS cover, in questa favolosa edizione 2015 ha veramente superato se stessa destituendo il vecchio modo di concepire le custodie: non più strumenti solo ed esclusivamente funzionali bensì intriganti e curiosi anche dal punto di vista organolettico e visivo.

Il colore della primavera immortalato in una custodia morbidissima da sfoggiare in ogni occasione suscitando interesse in tutti coloro che hanno occasione di scorgerle. Un oggetto che di certo non può passare inosservato e non solo tra le fila del pubblico femminile.

Un doveroso grazie alla gioielleria oreficeria Peduzzi - Da anni impegnata ad offrire un servizio completo a 360° nel campo della fornitura di gioielli, orologi e non solo, alla gioielleria oreficeria Peduzzi si deve l’onore ed il merito di essere andata oltre e di aver pensato ad accessori esclusivi destinati ad essere posti a servizio di smartphone e tablet.

Presente da ben 70 anni nel caratteristico paese in riva al Lago Ceresio, Peduzzi gioielli ha scelto come propri concessionari ufficiali marchi tra i più noti al mondo: Swarovski, Le Temps, Cover Time, Jaques Lemans, Sector, Mondaine, Zeno Watch, Fossil, e, ancora, Morellato gioielli, Luca Barra bijoux, Zsiska bijoux, Antica Murrina.

Un doveroso grazie dunque a questa realtà tanto variegata da sempre attenta ai bisogni di tutti, disposta persino a riparare gioielli, orologi e pendole di ogni tipo e di ogni marca.

Come si comprende Peduzzi fa molto di più che vendere gioielli, orientando piuttosto l’intero suo core business verso il mondo del fashion, della moda e ponendosi quale obiettivo privilegiato quello di fornire articoli all’ultimo grido che sappiano stare al ritmo con i tempi, dando piena risposta a qualsiasi pretesa, anche a quelle dei più esigenti.

Rendi il tuo inverno meno grigio, scegli le cover OPS in cui colore e profumo si fondono in un mix perfetto per regalarti un’esperienza unica e singolare anche nella stagione più buia e fredda dell’anno.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline : www.freecoupon.ch

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Freecoupon

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE