Cerca e trova immobili

LUGANOBotero: l’eccellenza della ristorazione oggi si fa rapida

26.11.15 - 07:15
Non solo ristorante, oggi anche bistrot
Botero: l’eccellenza della ristorazione oggi si fa rapida
Non solo ristorante, oggi anche bistrot

I ritmi di lavoro si fanno sempre più estenuanti, pochi hanno la possibilità, specie nella pausa di lavoro, di vivere l’esperienza del pranzo così come normalmente dovrebbe essere concepita. Non sono pochi coloro che, a dispetto della stanchezza accumulata durante tutta la mattina, dedicano quel po’ di tempo che dovrebbe essere destinato alla consumazione del pasto collegati ad internet a tentare di risolvere ora l’una ora l’altra problematica emersa nell’attività svolta in quella giornata.

Per tutti coloro che hanno poco tempo da dedicare al pasto ma non vogliono rinunciare alla qualità, il ristorante Botero raddoppia, ed offre un nuovo servizio, rapido, ma non per questo non caratterizzato dalla nota eccellenza dei menu proposti da Botero: tutto questo è Botero Bistrot.

L’eccellenza e la qualità di un affermato servizio di ristorazione - Chic, raffinato, prestigioso, il ristorante Botero, sin dalla sua fondazione avvenuta nel 2004, si pone sul mercato gastronomico come un fedele punto di riferimento per tutti coloro che vogliono vivere un’appagante esperienza culinaria.

La cura e la meticolosa attenzione con la quale vengono selezionati gli ingredienti, tutti di prima scelta, la perizia e l’eleganza con la quale vengono proposti i piatti e quella straordinaria gentilezza nel servizio offerto fanno di Botero un luogo che, definire ristorante, è riduttivo. Qui sapori e tradizione si sposano elegantemente garantendo piacere e gusto nella presentazione di piatti che, oltre ad essere genuini, sanno rievocare il passato e la tradizione enogastronomica del luogo.

Il ristorante Botero pone le sue immense sale a servizio di tutti, declinandole ad ogni tipo di esigenza: è possibile ivi celebrare un’occasione speciale in modo originale, assaporare i vari menu proposti in diverse sale, in quella centrale ad esempio, nella quale il ristorante accoglie i suoi ospiti regalando un’atmosfera calda, accogliente ed elegante, o nella sala business 1, pensata anche per i fumatori e per tutti coloro che hanno necessità di discutere di affari in totale riservatezza e tranquillità, nonché nella sala business 2, destinata a momenti di allegria e convivialità.

Botero: la risposta ideale ad ogni tipo di esigenza - Botero fa tutto questo ed oggi, anche di più: Botero Bistrot viene concepito dall’affermato marchio allo scopo di garantire una pausa pranzo che vada di pari passo con la necessità di assecondare i ritmi della propria attività lavorativa. Perché consumare un panino o un semplice arancino quando è possibile, a parità di tempistiche impiegate, consumare un pasto genuino? La fretta non deve andare a detrimento della buona salute, che passa, come noto ed ampiamente acclarato da tutti i settori della medicina, dal consumo quotidiano di cibo sano e genuino. È noto che una dieta varia e sana si rivela imprescindibile per mantenere mente e corpo in salute: consumare ogni giorno un panino che è per se stesso in grado di fornire solo un -per altro elevato- apporto di carboidrati non è sicuramente raccomandabile.

Ed ecco che Botero Bistrot propone specialità mediterranee, ottimi e deliziosi piatti a base di carne e di pesce, che potranno essere accompagnati da vini di qualità, sapientemente selezionati da cantine prestigiose.

Qualità e rapidità trovano la loro piena sintonia, solo qui, da Botero Bistrot.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: scopri di più su www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Freecoupon 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE