Cerca e trova immobili

PARADISOCome avere capelli perfetti in poche semplici mosse

31.10.15 - 08:37
Non meraviglia che oggi le donne apprezzino tanto il proprio aspetto: si tratta di un retaggio del passato che fa parte integrante ed indissolubile della loro personalità
Come avere capelli perfetti in poche semplici mosse
Non meraviglia che oggi le donne apprezzino tanto il proprio aspetto: si tratta di un retaggio del passato che fa parte integrante ed indissolubile della loro personalità

A ben vedere, la cura per il proprio look, sia pur in forme e modalità differenti, è sempre esistita sin dalla notte dei tempi.

La cura dei capelli poi, la fa da assoluta padrona: il taglio, il colore, possono davvero fare la differenza in termini di bellezza.

Avete mai notato come il volto di una donna muti anche in presenza di una sfumatura di colore differente? Peccato che ai giorni d’oggi il tempo da destinare alla cura dei capelli si sia ridotto considerevolmente e allora, avere una chioma lucente, forte e corposa rappresenta quasi un sogno irrealizzabile.

La conseguenza dello stress? Capelli danneggiati
Non è solo la mancanza di tempo da dedicare alla cura dei propri capelli a sortire effetti negativi in capo ad essi: lo stress, immancabile amico di ogni giorno, in tutto questo, non fa che aggravare la situazione.

I dati parlano chiaro: lo stress è capace di mettere in atto meccanismi estremamente dannosi per i nostri capelli, che, se portati all’estreme conseguenze, possono determinarne anche un’ineluttabile caduta.

Come se non bastasse, l’irrinunciabile voglia di avere capelli perfetti prelude poi, nella stragrande maggioranza dei casi, alla decisione di sottoporsi a trattamenti molto intensi, tempestivi, ai quali non fa quasi mai seguito un trattamento rigenerante.
Oggi moltissime donne hanno capelli trattati meccanicamente o chimicamente, il che è sinonimo, in molti casi, di capelli danneggiati.

Intervenire in maniera efficace è possibile
Far finta di niente non è certamente la scelta consigliabile: quando i capelli iniziano ad apparire sfibrati, privi di tono, sensibilizzati o fragili è bene intervenire tempestivamente mettendo in atto un’efficace trattamento di cura dei capelli.

La solerzia con la quale l’intervento riparatore ha luogo ha tanta più efficacia in termini di risultati quanto prima ci si decide di sottoporsi.

A ben vedere infatti, esistono degli efficaci trattamenti che possono essere annoverati quali veri e propri percorsi rigeneranti: quello che, facendo strumento della nostra esperienza maturata nel campo, riteniamo a pieno titolo il più professionale è quello a base di cheratina, acido ialuronico o semi di lino: intenso e veloce, esso è in grado di garantire risultati immediati e duraturi nel tempo e ridonare ad ogni tipo di capello la sua bellezza naturale.

Quello in questione non è un trattamento come un altro: nel mercato molti percorsi rigeneranti sono frutto dell’improvvisazione. Non è questo il caso.
Lo ribadiamo: trattasi di un trattamento studiato ad hoc, posto a servizio di una clientela esigente, che auspica di ottenere risultati immediati, visibili e seri.

Il trattamento si compone di un percorso personalizzato che verrà adeguato alle specifiche condizioni di ciascuno.

- Kéra-Thérapie Kérastase Paris
- Schock alla cheratina Alfaparf Milano
- Morphosis treatment Framesi Italia

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline:

1 trattamento consigliato + piega a fr 70,-- invece di fr 105,-- shampoo specifico /trattamento/maschera


Il presente articolo è un publi-redazionale a pagamento redatto da Freecoupon

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE