Cerca e trova immobili

BELLINZONANovità assoluta nel trattamento dei capelli inariditi o danneggiati: REPLEX!

07.10.15 - 07:46
È un kit professionale a due fasi (Bond Building e Bond Sealing), ideato appositamente per ricostruire e proteggere la vostra chioma
Novità assoluta nel trattamento dei capelli inariditi o danneggiati: REPLEX!
È un kit professionale a due fasi (Bond Building e Bond Sealing), ideato appositamente per ricostruire e proteggere la vostra chioma

BELLINZONA - Direttamente dal Salone Fantasy di via Ludovico il Moro 7 a Bellinzona, ecco in arrivo la novità del momento per la cura dei capelli danneggiati: REPLEX. Si tratta di un kit professionale a due fasi (Bond Building e Bond Sealing), ideato appositamente per ricostruire e proteggere i legami di solfuro compromessi durante i trattamenti chimici o comunque sottoposti a stress dovuti ad aggressioni meccaniche (fon ,piastre, ecc) o atmosferiche (sole, vento, salsedine, ecc).

L'azione dei componenti agisce in profondità nella struttura del capello durante il servizio tecnico, prevenendo e allo stesso tempo riparando eventuali danni e fornendo nutrizione e idratazione.
L’utilizzo di REPLEX rinforza il cuore dei capelli rilasciando durante il trattamento le sue peculiari proprietà benefiche in modo graduale e prolungato nel tempo facendo risultare i capelli più elastici, forti e caratterizzati da lucentezza e salute duratura.
Questo prodotto può essere utilizzato anche come cura ristrutturante del capello ma esclusivamente ad uso professionale, infatti non é previsto un servizio di rivendita!

Dopo aver trascorso l'estate stressando i capelli al sole, nel periodo autunno/inverno, prima di pensare a dare un nuovo colore ed un nuovo taglio, è necessario nutrire, rinforzare e rivitalizzare la struttura capillare. Con il sistema Replex Salone Fantasy renderà la chioma di ogni cliente lucida, sana e con un aspetto splendido, per sentirsi a proprio agio con un nuovo look!


Inoltre nel salone Fantasy si possono trovare tutti i trattamenti curativi come ad esempio:

Tutta la linea curativa SCREEN: repair, argan, replex
Nubea Essential Oil Therapy
Framesi treatment line: repair, densifing
Nano Keratin Complex
Keratin Therapy

 Ecco l’offerta per i lettori di TicinOnline: www.freecoupon.ch

 Il presente articolo è un publi-redazionale a pagamento redatto da Freecoupon

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE