Cerca e trova immobili

LUGANOOra la bellezza ha il suo spazio

03.10.15 - 08:36
Il salone my space di Paradiso si rinnova nel look e nell’offerta al cliente che diventa ancora più completa grazie al suo nuovo team
Ora la bellezza ha il suo spazio
Il salone my space di Paradiso si rinnova nel look e nell’offerta al cliente che diventa ancora più completa grazie al suo nuovo team

My space by Elisa dopo 4 anni dall’apertura si é rifatto il trucco.

Piccolo refreshing per rendere “lo spazio” ancora più accogliente. La luminosità e la semplicità sono gli elementi che lo caratterizzano e che vengono particolarmente apprezzati dalla clientela che da sempre segue il salone di Paradiso.

Elisa e il suo team di professioniste sono sempre aggiornate sulle ultime tendenze e creano un ambiente gioviale e caloroso, dove ogni donna può ricevere preziosi consigli e prendersi cura della propria bellezza. La gestione del tempo oggi è sempre più complicata e proprio per questo il salone my space offre i servizi di beauty hair and nails in un unico spazio.

A completare l’offerta del salone ci cono poi i trattamenti estetici come manicure, pedicure e pedicure curativa senza dimenticare lo smalto gel semipermanente ed il gel. Ovviamente non manca la depilazione corpo per la quale viene anche utilizzata la ceretta brasiliana, rapida e indolore, che con un unico strappo lascia la pelle liscia e levigata.

My space by Elisa collabora con marchi prestigiosi come Kerastase, punto di forza nella cura del capello, L’Oreal per la colorazione INOA a base d’olio confort ideale del cuoio capelluto e Framesi con BY linea di styling e finish.

Il salone è situato in un punto strategico di Paradiso, a pochi passi dalla fermata del bus TPL e dalla stazione del treno. Per chi vuole raggiungerlo in auto ci sono 2 autosilo a pochi metri.

My space by Elisa celebra con la propria e futura clientela il rinnovo del salone e presenta questa imperdibile offerta per i lettori di Ticinonline: www.freeecoupon.ch

Il presente articolo è un publi-redazionale a pagamento redatto da Freecoupon

 


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE