Cerca e trova immobili

LUGANO“All you need is” ……… Grand Hotel Villa Castagnola

03.09.15 - 08:16
Eventi su misura - “Customize your wedding party”
“All you need is” ……… Grand Hotel Villa Castagnola
Eventi su misura - “Customize your wedding party”

LUGANO - Villa Castagnola è una raffinata proprietà a conduzione famigliare che coniuga lo splendore di un’epoca passata con il calore e il comfort di una dimora privata. Adagiata sulle rive del lago di Lugano, questo magnifico albergo a 5 stelle è una struttura di grande fascino, dove nulla è lasciato al caso.

Da intimi incontri a grandi avvenimenti, ogni evento organizzato da Villa Castagnola è esclusivo: passione e dedizione verso il nostro lavoro rendono ogni festeggiamento eccezionale. Lavoriamo con i migliori professionisti del settore e insieme creiamo tendenze, piuttosto che seguirle.

Il nostro obiettivo è offrire un servizio di lusso personalizzato, coinvolgendo i nostri clienti nella pianificazione e realizzazione dell’evento, al fine di superarne le loro aspettative. Lavorando in piena sinergia ci assicuriamo, passo dopo passo, che ogni momento sia autentico e indimenticabile.

Villa Castagnola è fiera di poter proporre molteplici servizi e spazi ideali per rendere memorabile il giorno delle nozze. L’ubicazione della struttura è tra le piu’ incantevoli del Canton Ticino, distante dalle voci e dagli sguardi della movimentata cittadina, ombreggiata da palme subtropicali e affacciata sul meraviglioso golfo del lago Ceresio.

Rilassarsi e farsi coccolare prima del grande giorno è necessario per affrontare la cerimonia in modo superlativo. Il Team del Clarins Beauty Corner offre un vasto programma di trattamenti rilassanti per il corpo e per la mente e realizzerà il make up desiderato per prepararvi al grande giorno. Il nostro parrucchiere Danilo Hairstyling sarà altrettanto lieto di poter realizzare per voi un acconciatura da fiaba.

Per la cerimonia nuziale è a vostra disposizione la nostra graziosa cappella “Chiesetta delle Erbette”, con affreschi del XVII secolo e tutt’ora in uso, situata a lato del parco della Villa. Il luogo perfetto dove celebrare intimamente il vostro matrimonio.

All’interno della struttura, immerse nell’arte e nella storia centenaria della Villa, si nascondono numerose sale private dove, come in un incantesimo, trasformano il vostro matrimonio in una favola. Ogni spazio è elegantemente e individualmente decorato con la possibilità di ospitare fino ad un massimo di 80 invitati.

I nostri Maître e Chef di Cucina vi incontreranno personalmente per creare insieme proposte enogastronomiche che soddisfino pienamente le vostre esigenze. I due Ristoranti Gastronomici rappresentano il fiore all’occhiello della proprietà: “Le Relais” (14 punti GaultMillau) capitanato dallo Chef Christian Bertogna, propone una cucina mediterranea leggera e innovativa, una combinazione irresistibile di colori e delicati sapori.

Il Ristorante “Galleria Arté al Lago” (1 Stella Michelin e 16 punti GaultMillau), dove lo Chef Frank Oerthle traduce la sua passione in una selezione innovativa e allettante di piatti e accostamenti, firmando soprattutto menu a base di pesce di mare e di lago. Il ristorante, che regala una veduta mozzafiato sul lago, è l’unico a Lugano ad essere insignito di una stella Michelin.

Grand Hotel Villa Castagnola è tutto ciò di cui avete bisogno per l’organizzazione del vostro giorno speciale, di cui tutti si ricorderanno negli anni avvenire. Vi aspettiamo presto e ricordatevi …. “all you need is” Villa Castagnola.

Scopri di più su www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un publi-redazionale a pagamento redatto da Freecoupon

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE