Cerca e trova immobili

CANTONEK9 petservices, il primo taxi a quattro zampe del Ticino

04.08.15 - 07:59
Negli USA c’è già da parecchio tempo ed è approdato in Italia qualche anno fa
K9 petservices, il primo taxi a quattro zampe del Ticino
Negli USA c’è già da parecchio tempo ed è approdato in Italia qualche anno fa

LUGANO - Amici pelosetti svizzeri state sereni, SKY e Beppe hanno pensato a voi e sono pronti già da un anno per risolvere ogni vostro problema.

Non si ha tempo a sufficienza per portare il proprio cucciolo dal veterinario? Il medico è troppo lontano? Oppure improvvisi acciacchi rendono complicati gli spostamenti? Ebbene ecco la soluzione al vostro fastidioso problema.

Vi presentiamo il team di cui avete bisogno: SKY, meticcio di due anni, sicuramente saprà immedesimarsi e comprendere appieno le vostre esigenze. È lui la mente dell’ azienda. Beppe, responsabile servizi e vero amante degli animali, è il nostro uomo d’azione

Li abbiamo intervistati per voi. "L’idea - ci racconta Giuseppe - mi è venuta dopo aver personalmente riscontrato le oggettive problematiche legate ai trasferimenti degli amici a quattro zampe, non solo se non si possiede un mezzo proprio o comunque adeguato, ma anche in situazioni di particolare emergenza".

La k9 petservice, infatti, è ad oggi l’ unica struttura privata in Ticino a disporre di un mezzo attrezzato di barella, con un servizio attivo 24 ore su 24. "Cani e gatti vengono prelevati dall’abitazione, portati dal loro sanitario di fiducia o uno dei convenzionati, e poi riaccompagnati a casa".

"L’obiettivo -  ci spiega Giuseppe -  è quello di porsi come un vero e proprio servizio su misura per «quattro zampe», considerando che il logorio della vita moderna può talvolta lasciare poco tempo alle famiglie nella gestione delle varie questioni extra".

Oltre a rendere accessibile a tutti gli animali le cure di cui hanno bisogno, Petservices accompagna i vostri amici ovunque abbiano voglia di andare, che sia per un bel bagnetto o per un cambio domicilio.

Ma questi non sono gli unici servizi che k9 mette a disposizione dei suoi clienti. "Infatti - continua Giuseppe - se lavori a tempo pieno e non vuoi lasciare il tuo amico solo troppo a lungo, se la tua pausa pranzo somiglia ad una maratona, se parti per il week end o hai bisogno di un semplice aiuto nella gestione quotidiana delle uscite per il cane o del cambio lettiera per il tuo gatto, puoi contare su di noi con il servizio di cat/dog sitting".

Ecco l’offerta per i lettori di TicinOnline: clicca qui per accedere a www.freecoupon.ch.

Il presente articolo è un publi-redazionale a pagamento redatto da Freecoupon

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE