Cerca e trova immobili

LUGANOGrande successo per la prima serata di 4-chetta al Ristorante Capo San Martino

30.07.15 - 11:09
Consegnate le prime 30 4-chetta ai clienti Freecoupon. Ospite d'eccezione Franz nella splendida cornice del Ristorante Capo S.Martino a Lugano.
Grande successo per la prima serata di 4-chetta al Ristorante Capo San Martino
Consegnate le prime 30 4-chetta ai clienti Freecoupon. Ospite d'eccezione Franz nella splendida cornice del Ristorante Capo S.Martino a Lugano.

LUGANO - Superato a pieni voti l'evento pilota promozionale per 4 chetta organizzato da Freecoupon. Molte le sorprese che ha regalato la serata, a partire dalla coinvolgente e mai volgare comicità di Franz che ha letteralmente stampato sorrisi indelebili sui volti degli invitati.

La vera sorpresa però è stata per chi aveva scaricato il coupon per acquistare 4 chetta, il nuovo accessorio glamour per gli amanti delle eccellenze culinarie, infatti scaricando il coupon direttamente dal sito Freecoupon si entra a far parte dell'esclusivo club forchetta godendo di innumerevoli vantaggi, tra cui appunto il poter partecipare ad eventi esclusivi con ospiti d'eccezione. In questo specifico caso i fortunati si sono visti omaggiare di 4chetta direttamente da Franz in persona. 

Ora è naturale porsi delle domande del tipo "Chi c'è dietro a questa iniziativa?", "Perche?" ecc.. Vi diamo subito la risposta a tutti i quesiti. Il tutto è stato ideato dal brillante Presidente di Freecoupon, Giuseppe Guccione, insieme al suo affiatatissimo staff che hanno pensato bene di stupire 30 ignari clienti regalando loro una serata da sogno che difficilmente scorderanno e di cui sicuramente parleranno a lungo. Forse proprio questo era l'obiettivo stupire e far parlare di se. Una serata che ha avuto 3 parole d'ordine: Convivialità, Eccellenza e Buona Cucina trasformate da uno Sketch di Franz in un vero e proprio tormentone a "libero uso e consumo" di tutti gli invitati durante l'evento.

Questa festa è stata anche l'occasione per Freecoupon di presentare grandi novità che amplieranno in maniera ancora più efficace gli strumenti di promozione per i loro Partner e a giudicare già dalla splendida iniziativa della scorsa serata, credo le sorprese non mancheranno.

Freecoupon ha rivoluzionato il modo di fare promozione in Ticino infatti è riuscita a convincere anche i più diffidenti che mai si sarebbero sognati di creare un coupon promozionale per la propria attività. Il "segreto", ci conferma Giuseppe, risiede nel non svalutare l'attività dei Partner con offerte a prezzi stracciati al contrario l'obiettivo è valorizzarle attraverso campagne di marketing educativo sui principali media. "Il coupon rimane uno strumento efficace ma come tutti gli strumenti bisogna saperlo usare da professionisti". Parole Sante e condivise da tutti gli ospiti e Partner Freecoupon presenti alla serata che dopo i convenevoli si sono lasciati deliziare dai piatti dello Chef del ristorante Capo S.Martino che con abile maestria ha rivisitato i piatti della tradizione Ticinese in chiave moderna. 

La serata è continuata poi fino a tarda sera all'insegna di balli e risate ed è stata anche un'ottima occasione per fare nuove conoscenze ed ampliare il proprio network.

Il gradimento è stato cosi alto che non sono mancate le richieste per sapere dove si terrà il prossimo evento 4chetta. La risposta ha lasciato tutti di stucco, infatti il prossimo esclusivo evento si terrà a Settembre nel Grand Hotel Villa Castagnola considerato tra gli alberghi 5 stelle top del Ticino e di Lugano.

Io fossi in voi rimarrei sintonizzato perchè sono sicuro che con Freecoupon e 4chetta ne vedremo delle Belle!

Ecco l'offerta per i lettori di TicinOnline www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un publi-redazionale a pagamento redatto da Freecoupon

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE