Cerca e trova immobili

MURALTOCorsi estivi? Studiate con PRS!

29.07.15 - 07:12
Per non dimenticare e portarsi avanti con gli studi
Corsi estivi? Studiate con PRS!
Per non dimenticare e portarsi avanti con gli studi

MURALTO - E' risaputo che la nostra mente apprende velocemente, ma altrettanto velocemente dimentica cio' che é stato precedentemente appreso. Bastano infatti 3 mesi per dimenticare l'80% di cio' che é stato appreso durante l'anno. A tal proposito partecipare a corsi estivi di revisione favorisce un buon inizio del nuovo anno scolastico. Per prima cosa ri-apprendere é piu' semplice che apprendere da zero. Allo stesso modo ri-apprendere un argomento diverse volte impedisce al nostro cervello di dimenticare l'argomento in questione. I corsi estivi devono quindi mirare a due categorie principali: ripetere il materiale dell'anno appena terminato, e cominciare a visionare il materiale per l'anno seguente. Cosi' facendo lo studente non partirà con lacune e sarà facilitato nell'apprendimento dei nuovi argomenti.

Un altro vantaggio dei corsi estivi alla fine di agosto é di facilitare la ripresa del ritmo scolastico e quindi facilitare una maggiore concentrazione all'inizio del nuovo anno.

Il PRS consiglia quindi di effettuare due tre lezioni di 1-2 ore durante il mese di luglio - inizio agosto e poi iscriversi ad un corso estivo a fine agosto.

La scuola PRS é aperta per tutta l'estate offrendo un ampia varietà di corsi estivi per adulti e ragazzi. Le lezioni sono flessibili in date ed orari e possono essere svolte a domicilio in tutto il cantone da un organico molto preparato e qualificato che conta oltre 30 insegnanti.

Ecco alcuni esempi:

Corsi per ragazzi e studenti
I corsi estivi intensivi sono oramai un “classico impegno estivo” per molti giovani.

L’insegnamento, impartito in lingua, in classi piccole e omogenee, è diversificato affinché ogni allievo mantenga attenzione e piacere nello studio. La nostra esperienza pluriennale, e la personalizzazione dei nostri corsi, aiuta ogni singolo partecipante a superare le difficoltà proprie a ogni grado di apprendimento.

Settimana con inizio il 17.8.2015 o 24.8.2015

5 mattine (LU-VE) dalle 8.30 alle 12.

Programma:

Dalle 8.30 alle 10 matematica o inglese (sessione 1)

Dalle 10.30 alle 12 tedesco o inglese (sessione 2)

Ogni sessione dura 7.5 ore (1.5 ore al giorno)

Prezzi:

1 settimana

1 sessione 187.50 fr. invece di 277.50

2 sessioni 340.- fr. invece 555.-

2 settimane

1 sessione 340.- fr. invece 555.-

2 sessioni 620.- fr. invece 1'110.- (solo 155.- a sessione per un totale di 30 ore)

Su richiesta é possibile acquistare una sola sessione o sessioni in date ed orari differenti, contattateci su info@prsweb.ch o tramite www.prsweb.ch per comunicarci a quali sessioni volete partecipare.

Corsi per adulti ed offerte speciali

Fino alla fine di agosto il PRS offre lezioni in tutte le materie (lingue, sviluppo personale, informatica, e molto altro) a prezzi scontati ed accessibili a tutte le tasche.

Infatti le lezioni individuali (o 2 persone) sono offerte a 50.- all'ora invece che 74.- all'ora.

Mentre per le lezioni con 3+ persone sono offerte a 25.- all'ora invece che 37.- a persona.

Resta valida l'offerta del 10% di sconto per chi porta con se un amico ad un corso. Ricordate che l'offerta é cumulativa, quindi se portate 10 amici voi partecipate gratis!

Chiunque volesse acquistare dei pacchetti ore potrà farlo a questi prezzi senza obbligo di consumare le ore entro la fine di agosto. Questi pacchetti sono particolarmente indicate per chi volesse apprendere una nuova lingua e per studenti che desiderano avere un supporto di qualità per i loro studi per tutto l'anno.

Ricordiamo inoltre che per le lingue la prima lezione di prova é gratuita e senza impegno. Approfittatene, chiamate PRS adesso!

Ecco l’offerta per i lettori di TicinOnline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un publi-redazionale a pagamento redatto da Freecoupon.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE