Cerca e trova immobili

CANOBBIORe di fiori: attivo da oltre 24 anni in tutto il Ticino.

04.07.15 - 10:17
Laura Sargenti si racconta
Ti-Press
Re di fiori: attivo da oltre 24 anni in tutto il Ticino.
Laura Sargenti si racconta

Abbiamo intervistato la Signora Laura Sargenti, gerente del negozio Re di Fiori sito in Via Circonvallazione 8 a Canobbio.

Laura, abbiamo visto che la cura e la bellezza dei dettagli all’interno del tuo negozio rispecchia perfettamente la tua professionalità e sicuramente incontra le attese di qualsiasi cliente. Ma dicci, quali sono i servizi di punta di Re di Fiori?

Grazie per aver notato il nostro bigliettino da visita che è appunto il nostro negozio Re di Fiori. Curando infatti ogni minimo dettaglio il dinamico Team Re di Fiori è apprezzato e specializzato n realizzazione di decorazioni per matrimoni, mazzi da sposa, decorazioni chiese, ecc. Ma anche banchetti, feste private, sistemazione balconi, composizioni e mazzi diversi. La clientela può richiedere preventivi personalizzati per ogni evento. Grazie al servizio Fleurop Interflora, consegniamo a domicilio le nostre composizioni. La cura della nostra clientela è al centro delle nostre attenzioni dando sempre consigli per la manutenzione e la cura delle piante da interno e da balcone.

Operate solo a Lugano ?

No ormai realizziamo servizi floreali per i matrimoni di tutto il Ticino. La nostra è una lunga storia caratterizzata da numerosi eventi che sono il fiore all’occhiello del nostro negozio:

1995 realizzazione libro maestri fioristi svizzeri

1999/2000 partecipazione Land art festival Grindelwald

Esposizioni:

1998 Bottega dell’artigianato, Lugano

2001 Sala Aragonite, Manno

2002 Al Torchio, Sonvico

2001 Euroflora, Genova

2002 Floralies, Ginevra

2005 Art Happening, Lugano, cantine di Gandria

2009 Divertimanno, Manno

Il presente articolo è un publi-redazionale a pagamento redatto da Freecoupon

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE