Cerca e trova immobili

CANTONESpa San Marco, puro relax sul lago di Lugano

01.07.15 - 06:57
Per una pausa rinfrescante fra una sauna e l'altra, ci sono le divertenti e suggestive docce esperienziali
Spa San Marco, puro relax sul lago di Lugano
Per una pausa rinfrescante fra una sauna e l'altra, ci sono le divertenti e suggestive docce esperienziali

LUGANO - La SPA San Marco è un’accogliente e intima oasi di benessere situata a Cima di Porlezza nel bellissimo contesto del Parco San Marco Lifestyle Beach Resort sulle sponde del Lago di Lugano.

Questo centro benessere offre tutto ciò che si può desiderare: una piscina riscaldata, una vasca idromassaggio, una piscina per bambini e un’area SPA dedicata alle saune con zone relax e iodio terapia. Novità dell’anno 2015 è il Vitarium, una biosauna dove la temperatura è di 60 gradi e l’umidità del 40%. Il calore, il vapore e le essenze pure dai profumi coinvolgenti uniti alla musica meditativa e ad un’illuminazione monocromatica, stimolano le vie respiratorie ed il sistema immunitario. Il particolare gioco di luci colorate ha un’influenza positiva su tutto il corpo.

La piscina interna con i 19 getti d’aria e d’acqua dona dei massaggi benefici e rilassanti alle diverse parti del corpo, aiutando a sciogliere le tensioni ed a rilassare la muscolatura. Soprattutto dopo aver praticato dell’attività fisica, un bagno nella piscina della SPA San Marco, vi regalerà momenti particolarmente piacevoli. Per una pausa rinfrescante fra una sauna e l'altra, ci sono le divertenti e suggestive docce esperienziali con effetti di pioggia e luci.

La “Brine Light Room” compie il miracolo di portare il clima dell'oceano nella vostra area benessere. Aspetti importanti e terapeutici, quali l'inalazione e una terapia di luce, fanno si che questo sia un momento di benessere completo. L’originale fontana del ghiaccio, invece, offre un raffreddamento davvero „gelido“ dopo essere usciti da una sauna caldissima. Infine, ci si può rilassare sotto un bellissimo “cielo stellato” sdraiati sui lettini della nostra area di meditazione e relax. Per completare la vostra esperienza di Wellness, vale la pena provare uno dei massaggi rilassanti o dei trattamenti di bellezza che offre il centro benessere del Parco San Marco Lifestyle Beach Resort.

 

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch

Il presente articolo è un publi-redazionale a pagamento redatto da Freecoupon

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE