Cerca e trova immobili

CONFINELa Masseria - Beach Terrace & Grill: italian style, in tavola e nel bicchiere

22.05.15 - 07:34
Da aprile ad ottobre il ristorante è a vostra disposizione sette giorni alla settimana
La Masseria - Beach Terrace & Grill: italian style, in tavola e nel bicchiere
Da aprile ad ottobre il ristorante è a vostra disposizione sette giorni alla settimana

CIMA DI PORLEZZA - L'anima del ristorante "La Masseria - Beach Terrace & Grill" è senz'altro il suo ambiente autentico dove potrete assaporare le specialità culinarie del territorio del Lago di Lugano, delle terre comasche e dei sapori italiani in genere.

Da aprile ad ottobre, l'affascinante ristorante "La Masseria - Beach Terrace & Grill" è a vostra disposizione sette giorni alla settimana, con tradizionali specialità italiane.

Sarà possibile, infatti, gustare i piaceri del palato accanto al caminetto, nell'ambiente rustico di una cantina a volta bicentenaria oppure nella terrazza esterna con il suo panorama indimenticabile.

L'executive chef Michele Pili porta con orgoglio lo scettro della cucina de "La Masseria- Beach Terrace & Grill" proponendo un menù à la carte ricco di prodotti della regione e di specialità internazionali.

Degna di nota è l'ampia scelta di carni di ottima qualità e di pesce fresco rigorosamente cucinati alla griglia così come la gamma di dolci creazioni preparate dalla pasticceria dell'hotel.

Alla Masseria potete degustare i nostri prodotti ricercati, adatti per ogni alimentazione come le pennette al farro con fonduta di datterino del Vesuvio e i gamberi rossi, il filetto di manzo con patate e verdure al burro e la mousse di cioccolato extra amaro con olio e "Fiore di sale".

La ricca carta dei vini offre agli intenditori un'accurata selezione scelta tra i migliori prodotti delle aziende vinicole italiane come anche delle piccole realtà in crescita.

Il Ristorante "La Masseria - Beach Terrace & Grill" si trova nel meraviglioso contesto del lago di Lugano in una natura così curata da saperci parlare di autenticità e bontà italiana.

Orario di apertura (da lunedì a domenica):dalle 18:30 alle 23:00. 

Ecco l’offerta per i lettori di TicinOnline su www.freecoupon.ch

Il presente articolo è un publi-redazionale a pagamento redatto da Freecoupon

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE