Cerca e trova immobili

LUGANOThe Holistic Massage OBSIDIANA

24.04.15 - 08:10
Un trattamento fuori dall'ordinario, eseguito su di un lettino ad acqua con l’utilizzo di pietre vulcaniche
The Holistic Massage OBSIDIANA
Un trattamento fuori dall'ordinario, eseguito su di un lettino ad acqua con l’utilizzo di pietre vulcaniche

LUGANO - Oggi, EDINEA, l’Istituto di Massaggi nel cuore di Lugano, vi presenta il favoloso trattamento spa, l'Holistic Massage OBSIDIANA. Questo trattamento spa sarà un'esperienza indimenticabile, totalmente fuori dall’ordinario, eseguito su di un lettino ad acqua con l’utilizzo di pietre vulcaniche perfettamente selezionate, quelle più preziose nel suo genere, le pietre nere (Obsidiana) e le bianche (Onyx), entrambe finemente levigate e provenienti dalle profondità dei vulcani messicani, che i Maya consideravano Sacri in quanto custodi di energia cosmica e capaci di proteggere le persone dalle influenze negative.

Queste favolose pietre vulcaniche vengono rivitalizzate prima di ogni trattamento attraverso specifiche tecniche; le Obsidiana - le pietre nere - vengono riscaldate e, grazie alla loro incredibile proprietà, riescono a mantenere ed infondere il calore al corpo lungo tutta la durata del massaggio mentre le Onyx - le pietre bianche - vengono precedentemente raffreddate e, grazie alle loro fantastiche proprietà, sono in grado di infondere un piacevole freddo alla pelle che, intervallato da quello caldo originato dalle pietre Obsidiana, creerà un piacevolissimo e benefico contrasto durante tutta la durata del trattamento.

Grazie alle pressioni effettuate dal terapista con le pietre, ai massaggi e agli stimoli termici, questi saranno percepiti dalla vostra pelle come molteplici sensazioni che ben presto si trasformeranno in un assoluto benessere il quale permetterà alla vostra mente di entrare in uno stato di rilassamento profondo ricco di calma e pace.

Lasciatevi trasportare nell’esclusivo massaggio da un terapeuta esperto in tecniche spa con l’applicazione congiunta del freddo delle pietre Onyx e del caldo delle pietre Obsidiana per vivere un'esperienza unica. Queste pietre favolose hanno il potere di ridurre lo stress, le tensioni e la stanchezza, aumentano il metabolismo, migliorano la circolazione, attenuano le tensioni muscolari e favoriscono l'eliminazione delle tossine.

Il trattamento viene eseguito sul magnifico lettino ad acqua zero1 con cromoterapia, l’unico con acqua in movimento, in cui una leggerissima onda si genera periodicamente partendo dai piedi fino al collo per poi rifluire; oltre al movimento d’acqua preferito, l’operatore ha la possibilità di definirne anche la temperatura ed il colore.

Godetevi un piacevole momento di tranquillità e lasciatevi trasportare in un altro mondo. Questa bellissima esperienza potrete viverla da Edinea il vostro Istituto di Massaggi nel cuore di Lugano.

Il presente articolo è un publi-redazionale a pagamento redatto da Freecoupon

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE