Cerca e trova immobili

PREGASSONABenvenuti nell'era digitale. Ma a quali rischi sono esposti i nostri occhi?

25.02.15 - 06:00
Abbiamo chiesto ai titolari di Ottica Ticinese sita in Via Bozzareda 37 a Pregassona cosa possiamo fare per la cura della nostra vista
Benvenuti nell'era digitale. Ma a quali rischi sono esposti i nostri occhi?
Abbiamo chiesto ai titolari di Ottica Ticinese sita in Via Bozzareda 37 a Pregassona cosa possiamo fare per la cura della nostra vista

PREGASSONA - Illuminazioni, televisori, computer, smartphone e tablets chi vorrebberinunciare ai vantaggi dei moderni dispositivi digitali? Strumenti che ci accompagnano nella vita di tutti i giorni, sia al lavoro che nella sfera privata, tuttavia questi dispositivi con moderna tecnologia led contengono una parte eccessiva di luce blu innaturale che infastidiscono i nostri occhi, tutto questo può essere causa di molti malesseri come: occhi irritati,occhi secchi, stanchezza, mal di testa ,forte abbagliamento,contrasti ridotti.

Abbiamo chiesto ai titolari di Ottica Ticinese sita in Via Bozzareda 37 a Pregassona cosa possiamo fare per la cura della nostra vista
"Sicuramente prendersi il tempo di eseguire periodicamente un esame della vista, per fortuna oggi con un trattamento antiriflesso specifico o con le moderne lenti per occhiali con trattamento optiplas blue-cxuv siamo in grado di fornire un’adeguata protezione e un’elevata qualità di confort visivo. Inoltre tali trattamenti aiutano a preservare la vita delle cellule della retina".

E quando siamo all’esterno come ci dobbiamo comportare?
"E giusto sapere che all’esterno in ogni momento dell’anno e in qualunque condizione atmosferica ( soleggiato, nuvoloso,piovoso …) i raggi UVA-UVB presenti nell’atmosfera sono pericolosi per la pelle quanto per i nostri occhi. Tali raggi si accumulano per tutta la durata della vita accelerando l’invecchiamento degli occhi e anticipando l’insorgenza della cataratta. Certamente un buon occhiale da sole vi puo’ garantire un filtro ai raggi dannosi , non tutti sanno che è altrettanto possibile avere tale protezione con lente chiara dei comuni occhiali da vista con un trattamento dual + UV, fornendo costantemente la protezione contro i raggi dannosi. Così aiutiamo a preservare la salute delle cellule della retina e prevenire l’insorgenza della cataratta".

E tali trattamenti sono molto cari?
"Assolutamente no, almeno presso il nostro centro non bisogna più dissanguarsi per avere dei buoni occhiali da vista con le dovute protezioni. Inoltre siamo sempre in grado di fornire la giusta soluzione con il miglior rapporto qualità prezzo di tutto il Ticino, senza mai rinunciare a prodotti certificati avete la possibilità di valutare diversi preventivi adeguati alle esigenze di tutti".

Ringraziamo l’Ottica Ticinese per i preziosi consigli e vi ricordiamo che con Freecoupon potete avere 220.- di sconto sui vostri prossimi occhiali da vista.

Scopri l’offerta per te:

Il presente articolo è un publi-redazionale a pagamento redatto da Freecoupon

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE