Cerca e trova immobili

LUAGNOLo stile sporty diventa trendy per l'inverno 17/18

19.10.17 - 07:00
L’abbigliamento sportivo non è mai stato cosí di moda come in questo autunno-inverno
Outfit Tally Weijl
Lo stile sporty diventa trendy per l'inverno 17/18
L’abbigliamento sportivo non è mai stato cosí di moda come in questo autunno-inverno

GRANCIA/LUAGNO - Quando si parla di tuta non si intende più quella da ginnastica, ma quella che si usa come moderno completo da giorno, o da sera, quando si vuole stare comode e cool allo stesso tempo. Oggi queste vengono realizzate impreziosendole con tessuti tecnici e pellami speciali.

Questo trend gli inglesi lo chiamano “athleisure” e in questa stagione giocherà il ruolo di centravanti. Mai come ora l’abbigliamento sportivo è stato cosi alla moda. Sulle passerelle della fashion week si sono viste fantastiche reinterpretazioni dello sportswear dalle più grandi case di moda come Gucci, Dior e Dolce & Gabbana, le quali hanno saputo dare un tocco di classe sporty come solo loro sanno fare!

Le felpe si portano con il cappuccio e le tute da ginnastica sono un perfetto sostituto del tailleur pantalone? Lo sporty è il nuovo classico, ideale perfetto per le donne sempre di corsa e in movimento!

Se anche tu vuoi assaggiare questa nuova tendenza, ma in modo economico ed accessibile, goditi una carrellata di mie scelte direttamente dal Centro Lugano Sud!

E voi cosa aspettate? correte a fare shopping!

Company profile

Dal 1991, Centro Lugano Sud è uno dei centri commerciali più conosciuti e frequentati del Ticino e attrae visitatori provenienti sia dalla Svizzera che dal Nord Italia. Con oltre 50 negozi, il Centro Lugano Sud è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i suoi visitatori, grazie alla sua vasta offerta di prodotti e servizi. Al Centro Lugano Sud potrai godere di un’esperienza di shopping unica, dove passare il tuo tempo libero e divertirti in compagnia.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Sabina Deniso (Centro Lugano Sud)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.