Cerca e trova immobili

LUGANOQuali trattamenti per il post estate?

10.10.17 - 06:00
I professionisti di Atelier Meravigliosa a Lugano, ci spiegano come trattare la nostra pelle dopo lo “stress” dell’estate
Quali trattamenti per il post estate?
I professionisti di Atelier Meravigliosa a Lugano, ci spiegano come trattare la nostra pelle dopo lo “stress” dell’estate

LUGANO - L’inverno bussa alla porta, anche se le belle giornate di questi giorni rallentano la sua entrata. Dopo un’estate molto calda e lunga, dove inevitabilmente la nostra pelle, soprattutto quella del viso (più esposta ai raggi UV) tende a seccare e ad invecchiare, il nostro consiglio è di sottoporsi a trattamenti viso molto intensi con uno scrub all’acido glicolico personalizzato con crema abbinata alla pelle che agisce nei pori preparando la stessa per trattamenti successivi come il trattamento all’ossigeno.

Trattamento viso, collo, décolleté e mani, non invasivo in cui viene sprigionato ossigeno puro pressurizzato ad alta percentuale, l’erogatore alterna ossigeno ad un mix di sostanze rivitalizzanti con acido ialuronico, peptide di botulino e collagene.

La pelle prontamente diventa più luminosa, compatta e idratata, le micro rughe scompaiono mentre quelle più profonde si attenuano ma soprattutto le macchie si schiariscono . Il massaggio viso, collo, decolletè con creme liftanti conclude la serie di trattamenti per rivitalizzare la pelle dopo l’estate.

Per raggiungere il massimo dei risultati il nostro studio offre dei pacchetti personalizzati in base all’analisi che viene eseguita prima di qualsiasi trattamento, consigliando eventualmente anche dei trattamenti da applicare a casa.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.