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ITALIADebuttano le borse innovative di ARAGŌ

26.09.17 - 08:45
Mercoledì 13 settembre 2017 alla Fonderia Napoleonica Eugenia ha fatto il suo debutto l’Office Bag di ARAGŌ
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Debuttano le borse innovative di ARAGŌ
Mercoledì 13 settembre 2017 alla Fonderia Napoleonica Eugenia ha fatto il suo debutto l’Office Bag di ARAGŌ

MILANO-Aragō il nuovo e innovativo brand italiano che intercetta un segmento di mercato ancora inesplorato: quello delle borse pensate per la donna che lavora e che vuole esprimersi con femminilità. Per la presentazione di Marianne, il primo modello dedicato alla Femme d’Avant-garde, che vive all’incrocio tra fashion, design e innovazione, Aragō ha voluto una madrina d’eccezione, Giuliana Parabiago, una delle firme più autorevoli e apprezzate della Moda. Tra i numerosi invitati presente anche Nicoletta Reggio, un punto di riferimento sul web per i temi della moda, oltre ad alcune fashion blogger di fama internazionale, come Natasha Stefanenko, Francesca Senette, I Murr, Ludovica Sauer, Barbara Snellenburg.

Una festa che si è rivelata glamour anche grazie al Fashion Show che ha rappresentato in passarella, con uno spettacolo a metà tra la rappresentazione scenica e la sfilata, 4 donne che hanno cambiato la storia. Kathrine Switzer, la prima maratoneta, Mary Quant simbolo di una donna libera, Maud Wagner, la prima attuatrice, Wangari Maathai, prima africana premio Nobel della pace. Le loro storie hanno ispirato il brand Aragō nella creazione di Marianne, la prima Office Bag dedicata a quelle che abbiamo chiamato Femme d’Avant-garde, donne che vivono il presente ma immaginano il futuro. E fanno di tutto per cambiarlo. Per noi, queste donne, siete anche voi!

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Camilla Buzzi Communications


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