Cerca e trova immobili

ITALIAMilano Fashion Week, si parte!

20.09.17 - 08:00
A Milano fino al 25 settembre in passerella la moda primavera/estate 2018, con la regia della Camera Nazionale della Moda Italiana sono numerose le novità
Milano Fashion Week, si parte!
A Milano fino al 25 settembre in passerella la moda primavera/estate 2018, con la regia della Camera Nazionale della Moda Italiana sono numerose le novità

MILANO - Sono molteplici le novità per la Settimana della Moda: il debutto di Paul Surridge da Roberto Cavalli, quello di Lucie e Luke Meier da Jil Sander e, per la prima volta in calendario, Albino Teodoro, Brognano, the-sirius (presentato da Mercedes-Benz) e Ssheena (presentato da CNMI e White). La Camera Nazionale della Moda Italiana ha rafforzato l'impegno ai suoi principali pilastri: Giovani e nuovi brand, Digitalizzazione, Sostenibilità.

Proprio alla celebrazione della Sostenibilità sono dedicati i primi Green Carpet Fashion Awards Italia, organizzati da Camera Nazionale della Moda Italiana in collaborazione con Eco-Age e con il supporto del Ministero dello Sviluppo Economico, ICE Agenzia e Comune di Milano. Un evento che porterà la città di Milano sotto i riflettori internazionali raccontando l’avanguardia e la ricerca costante che caratterizzano il Made in Italy.

I nuovi nomi trovano spazio nel calendario delle sfilate e delle presentazioni e all’interno del Fashion Hub Market, il progetto di CNMI a supporto di giovani brand provenienti da tutto il mondo, giunto alla quinta edizione e che ospiterà 14 designer.

Si moltiplicano gli spazi di Camera Nazionale della Moda Italiana per la sfilate e presentazioni della Fashion Week: grazie all’accordo di CNMI con il Comune di Milano sarà ancora una volta location delle sfilate la Sala Cariatidi di Palazzo Reale e per la prima volta in occasione di Milano Moda Donna La Fabbrica del Vapore. Inoltre una sala sfilate e due sale presentazioni CNMI saranno ospitate dallo Spazio Cavallerizze presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia.

Tantissimi sono gli eventi in calendario e diverse le iniziativa aperte al pubblico.

Redazione: fashionchannel.ch -  Foto: Abiti Mario Dice SS 17 - Scrive: Michele Alippi


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.