Cerca e trova immobili

ITALIAAbito da sposa colorato? Ecco i consigli per come scegliere

29.07.17 - 08:35
L’Atelier Tosetti Sposa di Como, ci guida nella scelta dell’abito, che a volte, al contrario della tradizione viene scelto colorato…
Abito da sposa colorato? Ecco i consigli per come scegliere
L’Atelier Tosetti Sposa di Como, ci guida nella scelta dell’abito, che a volte, al contrario della tradizione viene scelto colorato…

Potrebbe essere una questione anche di look, moda ed estetica, ma come spesso accade è una questione tipicamente di cuore e sentimento. Non a tutte le spose l’abito bianco rappresenta il giorno più bello, il desiderio di una scelta meno scontata, ma non per questo meno impegnativa. La scelta di un abito colorato, comporta frequentemente l’esigenza di identificarsi nel ruolo di "sposa" tra la folla degli invitati, senza l'aiuto delle nuances per eccellenza del bianco e dell'avorio. Ecco alcuni dei nostri consigli:

Pazienza e perseveranza; l'abito perfetto non sempre si trova al primo colpo;

Documentarsi in anticipo con il web può rivelarsi meno dispendioso;

Lasciarsi sorprendere; spesso, allontanandosi dal genere di abito che si ha intenzione di scegliere, può nascondere sconvolgenti sorprese!

Le tinte tenui, sobrie e di indubbia eleganza, sono le più ricercate dalle spose. La parte principale è riservata alle molteplici tonalità di rosa, accentuato dal sapiente utilizzo dei tessuti.

A questo punto non ci resta che visitare l’atelier Tosetti Sposa di Como!

Leggi anche su: fashionchannel.ch – Per info: Atelier Tosetti Sposa


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.