Cerca e trova immobili

GRANCIALa moda curvy del Centro Lugano Sud per l’estate 2017

20.07.17 - 08:44
Casual, chic, da cerimonia o da mare, l’abbigliamento per le taglie comode non è mai stato così trendy come per questa stagione
La moda curvy del Centro Lugano Sud per l’estate 2017
Casual, chic, da cerimonia o da mare, l’abbigliamento per le taglie comode non è mai stato così trendy come per questa stagione

GRANCIA - La moda dedicata alle curve generose per la SS17 è invasa da una ventata di freschezza e modernità, che le regala un’allure a dir poco incontenibile. 

La moda curvy sotto il sole prevede costumi da bagno molto speciali: che si tratti di bikini, interi o dei nuovi tankini, i modelli taglie forti per il 2017 prediligono le fresche sfumature del mare oltre al classico e intramontabile nero. Accanto piccole fantasie, righe sottili, fiori tropicali, quadretti Vichy e pois che ricordano gli anni ’50. Studiati per modellare, sostenere, esaltare le forme, hanno comunque un design accattivante e contemporaneo che permettono a tutte di godersi mare e sole senza pensieri.

Dominano la scena anche pezzi passepartout: prima tra tutte la camicia maschile, da portare da mattino a sera, da indossare con un paio di jeans, con gonne a tubino o sotto tailleur d’ordinanza. Inoltre non poteva assolutamente mancare il vestito lungo! I colori? Dal bianco al blu, passando per le tinte sorbetto e le micro fantasie, niente è precluso: basta usare le giuste dosi e mescolare con astuzia per creare un’immagine che ti faccia stare bene con te stessa in ogni circostanza. Perché è questa la cosa più importante!

Per essere al top vi consiglio di passare al Centro Lugano Sud e di entrare a dare un’occhiata al negozio Ulla Popken Troverete sicuramente quello che fa al caso vostro per godervi al meglio la vostra estate.

Buon shopping, Sabina

Redazione: fashionchannel.ch 

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.