Cerca e trova immobili

AGNOIl trucco consigliato per una cena speciale

05.07.17 - 06:35
Ci siamo rivolti a Patrizia Milesi di charme-up.com per scoprire i segreti di un trucco perfetto per una serata indimenticabile
Il trucco consigliato per una cena speciale
Ci siamo rivolti a Patrizia Milesi di charme-up.com per scoprire i segreti di un trucco perfetto per una serata indimenticabile

AGNO - Cominceremo dagli occhi utilizzando una paletta dai colori neutri: scegliete un colore chiaro di vostra preferenza, e applicatelo sulla palpebra mobile. Successivamente, con un ombretto più scuro, disegnate una “V” in orizzontale nella parte finale esterna dell’occhio e prolungate questa linea fino alla metà del solco. A questo punto sfumate i colori con l’aiuto di un piccolo pennello, così da riuscire a creare un effetto più naturale. Infine nella palpebra superiore, appena sotto le sopracciglia, e nell’angolo interno dell’occhio applicate un illuminante. Completate il trucco con matita e mascara.

Per far risaltare il vostro viso potete invece applicare sulle vostre guance un blush adatto alla vostra carnagione e passare dell’illuminante sugli zigomi. Sempre per ottenere un effetto naturale è necessario che questi vengano sfumati bene.

Per quanto concerne le labbra vi consigliamo di utilizzare di preferenza toni naturali o sul rosa chiaro, poiché se il trucco dovesse rovinarsi durante la cena, l’utilizzo di un rossetto scuro porterebbe ad accentuare maggiormente le sbavature.

Leggi anche su: fashionchannel.ch - Per info: Charme-Up


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.