Cerca e trova immobili

LUGANOAria di novità da Manuka Gioielli a Lugano

15.05.17 - 09:16
Nel punto vendita di Lugano, al fianco dei brand consolidati, è possibile trovare le creazioni del celebre brand Zancan
Aria di novità da Manuka Gioielli a Lugano
Nel punto vendita di Lugano, al fianco dei brand consolidati, è possibile trovare le creazioni del celebre brand Zancan

LUGANO - Siamo sempre alla ricerca di brand che si sappiano distinguere e che esprimano personalità e carattere. Per questo la gioielleria Manuka di Lugano ha iniziato una collaborazione con la storica azienda Zancan, capace di creare una linea di gioielleria e accessori maschili che sanno interpretare con eleganza e decisione ogni caratteristica della personalità di un uomo accompagnando ogni momento e ogni emozione della vita.

Ciò che distingue questa azienda è l'attenzione verso ogni fase della produzione, la cura per il dettaglio, la fantasia e la capacità tecnica che ogni maestro mette nella creazione di ogni singolo gioiello. Molteplici sono le combinazioni di materiali come molteplici sono le collezioni tra le quali scegliere, adatte ad ogni tipo di uomo. Ad esempio la collezione Insignia, simbolo di eleganza e raffinatezza o la collezione Hi Teck innovativa e di tendenza.

Nella foto la collezione "Legittima Difesa" dove i protagonisti sono proiettili, caricatori e pistole... un vero inno all'autodifesa e alla lotta contro le ingiustizie. Per info: Gioielleria Manuka - Lugano 

Leggi anche su: www.fashionchannel.ch


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.