Cerca e trova immobili

MENDRISIOEcco perché non è semplice fare la lista degli invitati

03.03.17 - 06:05
È una delle fasi più complicate nell'organizzazione del matrimonio, da pianificare con cura e attenzione
Ecco perché non è semplice fare la lista degli invitati
È una delle fasi più complicate nell'organizzazione del matrimonio, da pianificare con cura e attenzione

Avete finalmente trovato la location dei vostri sogni ed ora è il momento di stilare la lista degli invitati, da dove cominciare? Sarete sicuramente a conoscenza del numero massimo di persone che il ristorante che avete scelto può ospitare e questo è il punto di partenza.

Ora dovete valutare quali sono le persone che contano davvero nella vostra vita e quali invece invitereste solo per formalità. Perché dovete ricordare che il matrimonio è prima di tutto la vostra festa e che dovete circondarvi di persone con le quali avete un sincero legame affettivo.

Probabilmente qualcuno si offenderà, per il mancato invito, ma voi dovete sentirvi liberi di scegliere con il cuore senza farvi condizionare dai sensi di colpa.

Se ci tenete a non scontentare nessuno, per i colleghi di lavoro e i conoscenti, potete prevedere un piccolo aperitivo da offrire dopo la cerimonia, all’esterno della Chiesa (o del municipio). Oppure potete invitarli ad unirsi ai festeggiamenti al momento del taglio della torta. Infine armatevi di pazienza e cercate di evitare inviti dell’ultimo momento.

Leggi anche su: www.fashionchannel.ch – Scrive : Stefania Mauro (Petali di Riso, Mendrisio) – Foto di: Stefania Mauro


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.